Un Posto al Sole: anticipazioni dal 18 al 22 ottobre 2021

Ecco le anticipazioni di quello che vedremo a Un Posto al Sole nella settimana che va da lunedì 18 a venerdì 22 ottobre 2021.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole logo (Facebook)

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3. Anche la prossima settimana, quella che va dal 18 al 22 ottobre 2021 sarà ricca di avvenimenti nella soap. Qui di seguito vediamo le anticipazioni di quello che accadrà giorno per giorno.

Lunedì 18 ottobre 2021 sarà un appuntamento ricco di dolcezza e di speranza. Jimmy, infatti, cerca la complicità dello zio Franco per dichiararsi a Cristina. Nel frattempo è iniziato il processo di risveglio per Susanna e sono attimi pieni di preoccupazione, paura, ma anche tanta speranza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 15 ottobre 2021: Niko è sconvolto

Susanna sarà al centro anche della puntata di martedì 19 ottobre 2021. La donna si risveglierà? Nel frattempo attorno a lei c’è chi prega e spera che si risvegli, mentre c’è qualcuno che vorrebbe non si svegliasse mai più. Franco aiuta Jimmy nella sua missione con Cristina, riuscendo ad evitare il padre di lei, molto geloso. Ci saranno momenti di forte tensione tra Clara e Alberto.

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 18 al 22 ottobre 2021

Un Posto al Sole anticipazioni 13 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 13 ottobre 2021 Foto screenshot

Mercoledì 20 ottobre 2021 Guido incontra casualmente Speranza in città. Silvia è sempre più combattuta tra il cercare di salvare la sua famiglia e quello che prova per Giancarlo, un’attrazione che non riesce più a controllare. Questa attrazione verrà fuori nell’appuntamento successivo, di giovedì 21 ottobre 2021.

Qui, infatti, Silvia passa la notte a casa di Giancarlo approfittando dell’assenza sia di Michele che di Rossella. Ma la donna non ha fatto i conti con un imprevisto che potrebbe succedere e mandare all’aria tutto. Infatti, sta per essere scoperta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 18 al 22 ottobre 2021

A fine settimana, venerdì 22 ottobre, Rossella non si capacita del fatto che Silvia possa tradire Michele. Adele non riesce a liberarsi della presenza di Mauro. Mentre Serena è molto scontrosa nei confronti di Filippo. La donna non gli crede. Pensa che lui abbia scelto la famiglia soltanto per il suo senso del dovere e di responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *