Beautiful, anticipazioni 18 ottobre 2021: Steffy estrae un’arma

La donna si sente messa alle strette e compie un gesto inconsulto. Quello che accadrà quest’oggi in “Beautiful” sarà davvero terribile.

Beautiful anticipazioni 18 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 18 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di lunedì 18 ottobre 2021. Scopriamo cosa accadrà oggi nella puntata odierna. Avevamo lasciato Steffy in preda ad una crisi di nervi ed ora vediamo lei stessa scagliarsi contro Liam, Hope Brooke.

Steffy li accusa di averle rovinato la vita portandole via la figlioletta Kelly. Questa è una iniziativa di Liam, che vede come la sua ex moglie sia divenuta dipendente dagli antidolorifici dopo averla trovata in stato di incoscienza. I telespettatori di “Beautiful” la avevano anche vista raccontare tutto questo a Thomas, con una versione però molto edulcorata.

La verità è che Steffy non intende affatto cedere. Anche Ridge viene messo al corrente della situazione, proprio da Thomas e decide quindi di attivarsi in prima persona per capire cosa sta succedendo. Vediamo quindi lo stilista raggiungere il gruppo e vedere proprio Steffy inveire contro coloro che in realtà intendono aiutarla.

Beautiful, il gesto inconsulto da parte di Steffy

Foto dal web

Ridge cercherà di fare ragionare la donna e pure questo tentativo verrà male interpretato da Steffy, che inveirà contro il Forrester. L’uomo si sentirà dire di averla abbandonata. A questo punto succede l’inaspettato: Steffy estrae dalla tasca un piccolo coltello a serramanico.

Potrebbe interessarti anche: Stefania Sandrelli, l’incubo raccontato a Verissimo. Brutto colpo del passato

Subito lei punta l’arma da taglio contro tutti i presenti, e lo farà con una evidente espressione di chi è confuso e poco lucido. Ora tutto questo lascia temere il peggio. Scopriremo se ci saranno delle conseguenze gravi nel corso delle prossime puntate previste già nel corso di questa settimana.

Potrebbe interessarti anche: Greta Thunberg di nuovo all’attacco: parole dure sulla Cop26

Potrebbe interessarti anche: Verissimo, Lino Banfi sfiora le lacrime. Non resiste dopo il video!

Per quanto riguarda “Beautiful” l’appuntamento di oggi è previsto per le ore 13:40 su Canale 5. L’appuntamento consueto è dal lunedì al sabato ed in tanti non vedono l’ora di sapere se il gesto inconsulto di Steffy porterà a degli sviluppi disastrosi. Non resta che aspettare e sperare di no.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *