Love is in the air, anticipazioni 18 ottobre 2021: Serkan salva Eda

Tra i due ragazzi e colleghi di lavoro succede qualcosa di inaspettato quest’oggi all’interno della puntata odierna di “Love is in the air”. Stiamo a vedere.

Love is in the air anticipazioni 18 ottobre 2021
Love is in the air anticipazioni 18 ottobre 2021 Foto da screenshot

Love is in the air, le anticipazioni di lunedì 18 ottobre 2021. Scopriamo le vicende che avranno luogo all’interno della fiction turca. Eravamo rimasti con gli intrighi di Selin nei confronti di Eda. Le due si contendo il bel Serkan, che ha perso la memoria e ha dimenticato di amare profondamente la seconda.

Questo sta dando adito ad una serie di intrecci davvero controversi. Ed oggi in “Love is in the air” vedremo il giovane assentarsi per motivi di lavoro. Ma prima di andare via, Serkan dà ad Eda delle cose importanti da realizzare per lavoro. Lei ci impiegherà un giorno intero senza pause. Poi però sarà in grado di portare a termine il compito, dopo tanta fatica.

Ma Eda cerca anche di approfittare delle situazioni lavorative per incontrare Serkan e potere così passare del tempo con lui. Selin e Deniz sono ben consapevoli delle intenzioni della Yildiz e cercheranno in tutti i modi di ostacolarla, provando a sabotare la presentazione del progetto che ha appena portato a compimento.

Love is in the air, la svolta inattesa di Serkan con Eda

Foto da screenshot

Per questo i due cancelleranno tutto il suo lavoro, cercando così di fare litigare Eda e Serkan. Ma ci sarà una svolta in questo senso. Come è ovvio aspettarsi, Eda è disperata quando scopre che tutto quanto ha fatto non è più presente nel suo computer.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 18 ottobre 2021: Ildefonso fa una pazzia

Ma Serkan si dimostrerà conciliante con lei e la aiuterà a rifare tutto daccapo. Questo preoccupa Selin, la quale teme che il giovane stia ritrovando i suoi ricordi.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 18 ottobre 2021: Steffy estrae un’arma

Potrebbe interessarti anche: Stefania Sandrelli, l’incubo raccontato a Verissimo. Brutto colpo del passato

Una cosa che lei non intende affatto permettere. Come sempre la fiction del Bosforo va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 17:00 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *