Una Vita, anticipazioni del 18 ottobre 2021: Ildefonso fa una pazzia

Succederà qualcosa di molto grave all’interno dell’appuntamento odierno con “Una Vita”. Avverrà tra l’ex soldato e sua moglie Camino.

Una Vita anticipazioni 18 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 18 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di lunedì 18 ottobre 2021. Vediamo cosa succederà ad Alcacia 38 nella puntata di oggi. Avevamo lasciato Ildefonso e Camino nel bel mezzo di una crisi coniugale dopo che tutti quanti avevano scoperto dei problemi dell’uomo sotto alle lenzuola. Lui è diventato impotente a causa di una ferita subita in guerra.

A rendere noto tutto quanto era stata Anabel, con la quale Camino si era confidata. Ma nel corso di una festa la ragazza ha bevuto troppo, spifferando il segreto ai quattro venti. In seguito a ciò, come i telespettatori di “Una Vita” sanno bene, Ildefonso aveva deciso di chiudersi in casa per sempre a causa della vergogna.

Ed ora lui si è visto anche minacciato di essere diseredato dal suo potente e facoltoso zio, il marchese De Los Pontones. Tutto questo è troppo da sopportare per Ildefonso. Gli apasionados di “Una Vita” lo vedono quindi compiere un gesto inconsulto.

Una Vita, in tutto ciò c’è una buona notizia per Camino

Foto dal web

Difatti l’ex militare se ne andrà via di casa, facendo in modo di far perdere le proprie tracce. Nonostante Camino abbia litigato con suo marito, ora è visibilmente preoccupata. Ma se la prende pure con Anabel, a causa della quale è nata questa crisi. Adesso però non c’è tempo per questo e la Pasamar è preoccupatissima per le sorti del proprio consorte.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 18 ottobre 2021: Steffy estrae un’arma

Un avvistamento di Ildefonso arriva da Cesareo, il quale riferisce di averlo visto in un bosco vicino. Subito Camino ed Anabel si recano alla sua ricerca ma senza successo. Allora davvero si temerà il peggio, anche se Camino potrà consolarsi in parte con la ricomparsa di Maite.

Potrebbe interessarti anche: Stefania Sandrelli, l’incubo raccontato a Verissimo. Brutto colpo del passato

Potrebbe interessarti anche: Verissimo, Lino Banfi sfiora le lacrime. Non resiste dopo il video!

Infatti le due donne segretamente si amano. In passato c’era stato anche un bacio tra le due. E per quanto riguarda “Una Vita”, l’appuntamento è come di consueto su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:10, subito dopo “Beautiful”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *