Una Vita, anticipazioni di mercoledì 20 ottobre 2021: c’è un matrimonio

Si va a nozze! Accade nella puntata odierna di “Una Vita”, con due amati personaggi che decidono di scambiarsi l’eterno si. La cosa coinvolge anche altri però.

Una Vita anticipazioni 20 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 20 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di mercoledì 20 ottobre 2021. Scopriamo le vicende che avranno luogo oggi all’interno della fiction spagnola ambientata a circa un secolo fa nella Madrid di allora, nel fittizio quartiere di Alcacia.

Ci sarà una proposta di matrimonio che vedrà come protagonisti Felicia e Marcos. L’uomo chiede alla donna se le andrebbe di diventare sua moglie ma poi sarà perfettamente consapevole del fatto che di tale notizia andrà informata debitamente anche Anabel. Sua figlia ha un rapporto buono con la donna, ma il fatto di vedere il padre andare all’altare di nuovo potrebbe avere un certo peso psicologico sulla ragazza.

Ma la reazione della bella Anabel in “Una Vita” sarà davvero positivo. Lei mostrerà entusiasmo nel fatto di potere diventare la sorellastra di Camino, con le due che già erano migliori amiche. Ma Anabel è chiaramente anche molto felice per suo padre e non desidera nient’altro prima di tutto se non la felicità del genitore.

Una Vita, la felicità di Anabel e le preoccupazioni di Camino

Foto screenshot

Per cui questa situazione sembrerà rendere proprio tutti quanti felice. Ma Camino in questo periodo è molto agitata. I telespettatori di “Una Vita” sono ben consapevoli di cosa stia accadendo alla Pasamar, per via della crisi coniugale che è in atto con suo marito Ildefonso.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 20 ottobre 2021: Steffy minaccia tutti

L’ex militare è scappato di casa. Questa cosa è da individuare in una reazione di vergogna per il fatto che tutto il vicinato ha appreso di come lui sia diventato impotente. Si tratta della conseguenza di una ferita subita in guerra. La colpa di tutto è da attribuire proprio ad Anabel, la quale da ubriaca aveva spifferato il segreto a tutti.

Potrebbe interessarti anche: “SAD”, ossia il disturbo affettivo stagionale. Cause e rimedi

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, ancora un calo negli ascolti. Il suo più grande rivale

E si che Camino si era raccomandata con lei di stare in silenzio e di tacere sulla cosa. Fatto sta che ora Ildefonso non si trova: sua moglie e la sorella acquisita vanno in cerca di lui, ma Camino non sembra pensare solo a questo. La mente di lei corre anche alla amata Maite, con la quale Camino ha del tenero tutto al femminile. L’appuntamento con la soap di Canale 5 è alle ore 14:10 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *