Love is in the air, anticipazioni del 22 ottobre 2021: muore un personaggio

Sono controversi i fatti narrati oggi in “Love is in the air”. Siamo alle prese con un delitto che sconvolge tutti quanti, come andrà a finire?

Love is in the air anticipazioni 22 ottobre 2021
Love is in the air anticipazioni 22 ottobre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, le anticipazioni di venerdì 22 ottobre 2021. È clamoroso il risvolto che viene mostrato nel corso dell’appuntamento di oggi della fiction prodotta e realizzata in Turchia.

C’è infatti la morte di un personaggio molto amato. Ed il tutto è successo in circostanze controverse. Il colpevole è una donna. E la vittima è Alexander, che ha perso la vita dopo essere stato colpito alla testa da una bottigliata inferta lui con grande violenza da Aydan. La vicenda sconvolge i telespettatori di “Love is in the air”.

Il tutto è accaduto davanti agli occhi di Ayfer. Le due hanno poi spostato il corpo di Alexander all’interno dei bagni del locale. Aydan avverte un enorme senso di colpa e si confida con Seyfi. A lui dice di avere ucciso lo chef e lo stesso Seyfi consiglia alle due donne di tornare sulla scena del delitto.

Love is in the air, la polizia stringe il cerchio su Aydan ed Ayfer

Ma il corpo di Alexander è sparito. C’è invece la polizia, che ha già scoperto del coinvolgimento di Aydan ed Ayfer. Così le forze dell’ordine sottopongono ad un interrogatorio entrambe, per cercare di sapere di più sull’accaduto.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 ottobre 2021: Tina in lacrime

Alla fine balena nella testa di entrambe l’idea di lasciare la Turchia, anche de Ayfer è la meno convinta delle due in merito a questo proposito. La madre di Serkan e la zia di Eda si contendevano il cuore di Alexander, ma entrambe lo hanno visto a cena con un’altra donna.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan, il padre di lei li porta in tribunale: grave il motivo

Potrebbe interessarti anche: Alec Baldwin, tragedia sul set: uccide una donna e ferisce il regista FOTO

Questo ha scatenato la gelosia di Aydan, la quale si è lasciata andare al gesto inconsulto. Ad ogni modo entrambe credono che Alexander sia morto, ma forse non è così. L’appuntamento aspetta tutti gli appassionati del telefilm ogni giorno da lunedì a venerdì. Come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 17:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *