Love is in the air, anticipazioni del 25 ottobre 2021: Serkan cospira per Eda

Cosa accadrà oggi in “Love is in the air”? Eda è nella mente di Serkan e lui ha capito una volta per tutte di amarla. Ma ci sono dei grossi ostacoli.

Love is in the air anticipazioni 25 ottobre 2021
Love is in the air anticipazioni 25 ottobre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, anticipazioni di lunedì 25 ottobre 2o21. Scopriamo quali saranno le vicende che avranno luogo quest’oggi all’interno della puntata odierna della fiction prodotta e realizzata in Turchia.

C’è la definitiva presa di coscienza da parte di Serkan nei confronti di Eda. Lui ha capito di amare quest’ultima, nonostante non abbia più i ricordi di quella che era la loro precedente relazione. Eda stava proprio puntando a fargli recuperare la memoria e qualcosa stava cominciando a succedere.

Ma Selin si è messa di traverso assieme a Deniz, ostacolando il proposito della paesaggista di arrivare al cuore di Serkan. Il quel le ha affidato tra l’altro in toto la gestione della ArtLife. E Selin, per ostacolare ancora di più l’avvicinamento del Bolat ad Eda, si inventa un incidente automobilistico.

Love is in the air, il piano di Serkan per arrivare ad Eda

Foto screenshot

Lei finge di essere rimasta ferita in un sinistro e punta così a tenere Serkan ancora accanto a sé. Il piano per separarlo da Eda vede coinvolto anche Deniz, il quale è molto ben preso dalla paesaggista. Questo dà adito a della gelosia nello smemorato, specialmente dopo che Deniz stesso aveva annunciato il matrimonio con Eda alla festa per celebrare la gravidanza di Piril.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 25 ottobre 2021: Velasco insidia Genoveva

Allora in “Love is in the air” Serkan cercherà l’appoggio di Ceren e Melo pur di arrivare ad Eda. La seconda organizza una uscita con la sua amica fingendo di essere triste. Al ristorante però, con una scusa, si allontana, ed è qui che entra in scena proprio il Bolat. Ne nasce un incontro a due romantico.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 25 ottobre 2021: Steffy sempre più nel baratro

Potrebbe interessarti anche: Al Bano, il ricatto degli hacker: il cantante in grave pericolo

Una cosa che fa seguito alla notte che i due hanno passato insieme in una baita mentre fuori nevicava, e che però non aveva avuto delle conseguenze felici. Come al solito l’appuntamento con è previsto tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *