La dieta di Melissa Satta, l’ex velina si mantiene in forma così

La dieta di Melissa Satta, come fa ad essere così bella ed in forma? Tutto su alimentazione e allenamento

Melissa Satta
(getty images)

Melissa Satta è una delle donne più belle e seguite dello spettacolo ma anche e soprattutto di Instagram. Oltre quattro milioni di follower sul social dell’immagine ed un affetto che non si può quantificare. Il pubblico la adora e la guarda con ammirazione in tv nei suoi tanti progetti che la vedono protagonista, primo tra tutti Sky Sport Club insieme a Fabio Caressa.

Sfoggia una forma fisica invidiabile l’ex velina che su Instagram condivide spesso le sue sessioni di allenamento, un qualcosa che non trascura mai insieme alla sua alimentazione. Tra i vari impegni, Melissa è anche, infatti, motivational coach per Start 2 Run, l’app dedicata ai runner. Ma quale dieta segue Melissa Satta? Scopriamo tutti i suoi segreti di bellezza.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Wanda Nara, svelato il segreto per la sua forma fisica

La dieta di Melissa Satta, cosa mangia l’ex velina

Melissa Satta dolore
(getty images)

Melissa Satta è una donna che cura molto il suo aspetto fisico, si allena costantemente e segue una dieta specifica. Lo ha detto ai microfoni di Vanity Fair spiegando di aver iniziato ad allenarsi fin da quando era piccola avendo grande curiosità per lo sport. “Avendo avuto la fortuna di essere crescere in Sardegna ho avuto la possibilità di provare davvero di tutto: ginnastica artistica, equitazione, tennis, calcio, karate. Amavo andare con i pattini rollerblade e la domenica mattina facevo km con la mia bici”.

E oggi nonostante sia passato tanto tempo l’ex di Boateng non rinuncia agli allenamenti. Lo fa in casa da quando è scoppiata la pandemia ma rivela che alcuni esercizi si fanno meglio in palestra, ma altri, invece, “si possono fare tranquillamente nella propria dimora. Mi alleno circa 3 volte a settimana, la mattina o il pomeriggio, a seconda dei vari impegni”.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Kate Middleton, la duchessa più in forma che mai

E dal punto di vista dell’alimentazione? Melissa segue una dieta definita “sportiva” specifica appunto per chi fa tanto sport. “Se ti alleni tanto e non mangi abbastanza il corpo inizierà a produrre una sostanza chiamata cortisolo e questo non va bene: può essere causa di gonfiore” ha spiegato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *