Love is in the air, anticipazioni 26 ottobre 2021: un bacio e poi l’odio

Un avvenimento davvero divisivo avrà luogo quest’oggi nella puntata di “Love is in the air” alla quale assisteremo. Quel che accadrà è clamoroso.

Love is in the air anticipazioni 26 ottobre 2021
Love is in the air anticipazioni 26 ottobre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, anticipazioni di martedì 26 ottobre 2021. Sarà amore nell’aria solo sulla carta, perché per quanto riguarda le vicende narrate saranno tuoni e fulmini. A cominciare proprio dai due protagonisti, Serkan ed Eda.

Tra i due vige una evidente gelosia reciproca. Eda ad esempio mal sopporta la vicinanza di Selin a Serkan, accentuatasi con lo stratagemma del falso incidente. Selin infatti, fiutando come il Bolat fosse sul punto di darle il benservito per dichiararsi ad Eda stessa, si è inventata un finto sinistro nel quale sarebbe rimasta vittima. E così Serkan non se l’è sentita di abbandonarla in questo stato.

L’obiettivo di Selin è impedire che Eda riesca a fare tornare la memoria all’uomo. Il quale a sua volta è geloso di come Deniz approcci proprio Eda. In “Love is in the air” è tutto un intreccio di relazioni. Ed ora Ceren avvisa Selin di come lei e Melo abbiano organizzato una cena a due tra loro. Appare evidente che la stessa Ceren sia una spia.

Love is in the air, amore ed odio tra Serkan ed Eda

Foto screenshot

Quindi Selin arriva e cerca di distrarre Serkan. Perché Ceren tradisce Eda in questo modo a sua insaputa (Eda infatti non sapeva di questo incontro galante organizzato da Melo in particolare, n.d.r.)? Perché a lei piace Deniz ed è gelosa dell’amica. Alla quale però Deniz non interessa, come sappiamo.

Non contenta, Ceren getta discredito su Eda parlando direttamente a Serkan. Ma nonostante questo e nonostante Selin, il Bolat non cambia certo idea nei confronti della paesaggista, della quale è innamorato nonostante abbia perso ricordi importanti su di lei.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 26 ottobre 2021: Genoveva soffre

Inoltre Serkan ha confidato ad altri di amarla, ma non si è ancora fatto avanti. Questa cosa, più di tutto, sta contribuendo a far pensare ad Eda che lui non abbia interesse nei suoi confronti. Ecco però che i due giovani si baciano.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 26 ottobre 2021: c’è un nuovo matrimonio

Potrebbe interessarti anche: Vivere fino a cent’anni nelle 5 zone blu del pianeta: il segreto

Ma non c’è l’happy ending, perché Serkan confessa ad Eda di averla baciata nel tentativo di ritrovare la memoria. Lei non la prende bene e lo schiaffeggia per poi andarsene via arrabbiatissima. La fiction turca va in onda come sempre su Canale 5 alle ore 17:00 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *