Stasera in tv, la proposta di Mediaset: Paola Egonu a Le Iene, Canale 5 punta su Acquaman

Stasera in tv, i programmi Mediaset nella prima serata del Martedì puntano su Le Iene con Nicola Savino e Paola Egonu, mentre Canale 5 rispolvera Acquaman.

Nicola Savino balla a Le Iene (Getty Images)
Nicola Savino balla a Le Iene (Getty Images)

Mediaset è pronta per la prima serata del Martedì. Vale sempre il discorso del campionato di calcio: quando c’è il turno infrasettimanale, i palinsesti televisivi pagano lo scotto rispetto alle emittenti satellitari o in streaming dove è possibile vedere la Serie A. Nonostante questo, le scelte del Biscione sono variegate e in grado di offrire una valida alternativa alla tv pubblica.

Leggi anche – Beautiful, anticipazioni 26 Ottobre 2021: c’è un nuovo matrimonio

Stasera in tv, Mediaset lancia la Egonu. Rete 4 conferma Mario Giordano

Mario Giordano Fuori dal Coro su Rete 4 (Instagram)
Mario Giordano Fuori dal Coro su Rete 4 (Instagram)

Canale 5 propone il film “Acquaman”: azione e fantasy nel film di James Wan che è in grado di coniugare cinema di genere e novel con le vicende del celebre supereroe. Una sorta di kolossal che può conquistare grandi e piccini. La novità all’interno della consuetudine è offerta da “Le Iene”, che tornano su Italia Uno con il format plasmato alle attuali esigenze: l’addio di Alessia Marcuzzi, presentatrice dello storico programma che ha scelto di prendersi una pausa, ha imposto alla produzione un atteggiamento diverso.

Da qui la decisione di fare affidamento su dieci co-conduttrici differenti. Una a settimana. Hanno già partecipato Elodie ed Elisabetta Canalis, stasera tocca a Paola Egonu: campionessa di pallavolo e icona dello sport italiano. Al fianco, naturalmente, di Nicola Savino con il commento mordace della Gialappa’s Band. Rete 4, invece, ritrova Mario Giordano con la sua voce “Fuori dal Coro”: le analisi e i commenti irriverenti e divisivi del giornalista intrattengono la serata per tutti coloro che sono appassionati di politica e attualità. Tutto contornato da servizi di approfondimento. L’informazione la fa da padrona sulle reti Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *