Stasera in tv, le scelte di Mediaset: Anna Valle su Canale 5, Mandelli e Trotta su Italia Uno

Stasera in tv, la proposta di Mediaset si articola su diversi fronti: Canale 5 propone scommette sulla fiction. Su Italia Uno Trotta e Mandelli.

Anna Valle, nuovo progetto su Canale 5 (Getty Images)
Anna Valle, nuovo progetto su Canale 5 (Getty Images)

Il Mercoledì di Mediaset punta sulla fiction e la comicità con un ampio spazio dedicato all’approfondimento. Questo il mix sulle reti del Biscione che vogliono fronteggiare la prima serata di Viale Mazzini con scelte oculate che possano sbaragliare la concorrenza. Canale 5 propone “Luce dei tuoi occhi”, fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno tra intrecci amori e passioni contrastanti per catalizzare il pubblico sulla rete ammiraglia.

Leggi anche – Emergenza raffreddore: come aiutare il tuo bimbo a stare meglio

Stasera in tv, Mediaset punta su fiction e intrattenimento: le proposte del Biscione

Anna Valle
Anna Valle Luce nei tuoi occhi (screenshot Facebook)

Altrimenti, in seconda battuta, c’è “Honolulu”: programma comico condotto da Francesco Mandelli e Fatima Trotta che rappresenta l’eredità di Colorado Cafè e un tributo a quello che è stato “Made in Sud” – dove peraltro c’erano gli stessi autori e qualche comico presente su Mediaset – alla concorrenza. Un’occasione per ridere di gusto mettendo al primo posto la spensieratezza.

Rete 4, invece, si fa più istituzionale e propone “Zona Bianca”: territorio di analisi e approfondimento giornalistico con Giuseppe Brindisi. Il racconto dei fatti della settimana attraverso un tono sferzante e una prospettiva più ampia. Ciascuna rete dovrà confrontarsi anche con il “terzo incomodo”: il campionato di Serie A. Il pallone, con il turno infrasettimanale, stravolge ogni cosa. Persino lo Share. Le trasmissioni generaliste ne risentiranno in termini di punti, ma la sfida degli ascolti sarà comunque serrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *