Beautiful, anticipazioni del 28 ottobre 2021: Eric contro Ridge

Arriva uno scontro tra Brooke e Ridge in “Beautiful”, ed anche Eric disapprova l’intenzione espressa dal figlio di compiere un gesto clamoroso.

Beautiful anticipazioni 28 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 28 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di giovedì 28 ottobre 2021. Cosa accadrà quest’oggi nella soap opera più celebre che ci sia? Messi da parte i problemi di Steffy, che ha deciso infine di farsi aiutare, ora tutte le attenzioni sono focalizzate su Ridge.

Quinn spinge affinché lui sposi presto con una nuova cerimonia la sua grande amica Shauna. E questa cosa è vista di buon occhio dallo stilista, che si è ormai persuaso del fatto che la donna sia davvero perfetta per lui. Perché mai i due dovrebbero risposarsi e scuotere così tutti i protagonisti di “Beautiful”?

Perché Ridge non ricorda nulla di quella che è la loro unione celebrata non molto tempo prima a Las Vegas. Sulle prime il Forrester era intenzionato a divorziare subito da Shauna per mettersi ancora con Brooke, ma Quinn con l’inganno le ha fatto credere che la Logan ami Bill. Cosa che ha fatto infuriare tanto Ridge quanto il pubblico di “Beautiful”.

Beautiful, Ridge va fino in fondo ma Eric è contrario

Foto screenshot

Il proposito di Quinn di consolidare l’unione tra Ridge e Shauna è malvisto però anche da Eric, che è il padre di lui ed il marito di lei. In verità tutti sanno che la Fueller detesta Brooke e che vorrebbe vederla in rovina. Ma Brooke ha proprio in Eric un valido alleato.

Potrebbe interessarti anche: Smartphone, come ricaricare il telefono senza il caricabatterie: un metodo infallibile

C’è da giurare che il patriarca della famiglia Forrester si impegnerà per far si che possa avvenire il tanto desiderato riavvicinamento tra suo figlio e la Logan. Però nel frattempo Ridge chiede a Carter – nel frattempo entrato con un ruolo operativo nella Forrester, più precisamente come nuovo direttore operativo – di officiare le sue nozze con Shauna.

Potrebbe interessarti anche: Dormire poco fa male alla salute: cosa accade al cervello

Potrebbe interessarti anche: Riciclare vecchie sciarpe usurate in modo creativo e intelligente

E Carter dice di si con entusiasmo. Sopraggiunge anche Eric, il quale non nasconde di essere del tutto contrario a ciò. Come la prenderà Ridge? Che intanto ha informato della cosa anche Brooke, la quale non ha reagito bene. Al Solito, “Beautiful” andrà in onda alle ore 13:40 su Canale 5, il consueto orario dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *