Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 ottobre 2021: che scontro

Tra Ezio e Gloria c’è un confronto per nulla amichevole ne “Il Paradiso delle Signore”, ma non sarà l’unica situazione di tensione: cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 28 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 28 ottobre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di giovedì 28 ottobre 2021. C’è tensione tra Ezio e Gloria dopo che quest’ultima avvicina il suo ex marito. Lui è nervoso in quanto già ce l’ha di suo con la donna per essere sparita per tutti questi anni. Poi arriva anche Stefania a salutare entrambi, ed il Colombo teme che la figlia possa scoprire la verità.

Infatti la dolce Venere de “Il Paradiso delle Signore” non è a conoscenza del fatto che la Moreau sia la sua vera madre biologica. E da sempre continua a chiamarla “Signora Gloria” senza conoscere come stiano davvero le cose. Inoltre Ezio si è rifatto una famiglia con Veronica e con Gemma, figlia di quest’ultima ma che con Stefania intrattiene un rapporto conflittuale.

Fatto sta che ora Ezio minaccia Gloria, dicendole di andare via per sempre. La presenza di lei lo turba e nemmeno lo stare in intimità con Veronica contribuisce a farlo stare meglio. Toccherà ad Armando cercare di fare sparire tutta questa tensione che si è venuta a creare ne “Il Paradiso delle Signore”.

Il Paradiso delle Signore, Gloria salva Paola

Foto screenshot

La stessa Gloria nel frattempo torna al lavoro, bene accolta da tutti. In sua assenza era stata Paola a prenderne il posto e proprio lei ora avverte un malore. La Moreau sarà decisiva nel salvare la vita a lei ed al bambino che porta in grembo. Infatti la ragazza è incinta. Questo tra l’altro la porta a temere di potere perdere il lavoro.

Potrebbe interessarti anche: Romina Power, Al Bano dimenticato dentro e fuori dalle scene

Ed al circolo come vanno le cose? Adelaide aveva affidato a Marcello la serata di gala del Circolo. Confidando magari in qualche passo falso del giovane fidanzato di Ludovica, per poterlo così allontanare da quest’ultima. Invece il barista se la cava alla grande e la Contessa di Sant’Erasmo deve ingoiare un boccone amaro. Senza contare che lei deve anche sopportare Flora ed Umberto l’uno accanto all’altra.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, che smacco: “Schiaffo alla miseria, Kate ha classe”

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 28 ottobre 2021: grosso colpo di scena

Per finire, Anna accetta di sostituire Tina in sala di incisione e questo contribuisce ad avvicinare la Imbriani al fratello di lei, Salvatore. La cosa però deve avvenire di nascosto e questo può essere un rischio. Come sempre “Il Paradiso delle Signore” va in onda su Rai 1 alle ore 15:55 tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *