Un Posto al Sole, anticipazioni 28 ottobre 2021: Silvia deve scegliere

Non si può fare finta di niente e continuare così: Silvia in “Un Posto al Sole” ha capito che occorre per forza di cose decidere, grazie a Rossella.

Un Posto al Sole anticipazioni 28 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 28 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di giovedì 28 ottobre 2021. Cosa succede questa sera nella fiction ambientata a Palazzo Palladini a Napoli. Susanna si è risvegliata e finalmente è fuori pericolo. Ma non si sa ancora chi l’ha aggredita, riducendola in fin di vita con lei che è stata addirittura in coma.

Purtroppo però la Picardi non sarà assolutamente in grado di fornire indicazioni utili in merito. Lei non ricorda niente di quanto ha subito. Quel che è certo è che non è stato Renato a farle questo, come i telespettatori di “Un Posto al Sole” sanno bene.

Nel frattempo vive un momento delicato Rossella, che ha scoperto come la madre tradisca suo padre Michele con Giancarlo. Non bastasse questo, lei è alle prese con la relazione con Riccardo, che al lavoro è il suo diretto superiore. Lo stress di quanto vissuto con la delicata situazione in famiglia si fa sentire anche sul posto di lavoro ma il suo partner se ne rende conto e la aiuterà.

Un Posto al Sole, Silvia deve prendere una decisione

Foto screenshot

Questo potrebbe dare adito all’inizio di un fidanzamento in piena regola. Più che mai Rossella sente di avere bisogno di protezione e di una spalla forte. Ed i presupposti affinché il rapporto con Riccardo decolli ci sono tutti.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 ottobre 2021: che scontro

E adesso tocca proprio a Silvia agire una volta per tutte. Da mesi la direttrice de “Il Vulcano” vive una situazione parallela tra il marito Michele e l’amante Giancarlo. Ora però deve prendere una decisione definitiva, in grado di fare si che uno dei due uomini esca per sempre dalla sua vita.

Potrebbe interessarti anche: Romina Power, Al Bano dimenticato dentro e fuori dalle scene

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, che smacco: “Schiaffo alla miseria, Kate ha classe”

Cosa sceglierà di fare Silvia? Tenterà di ricostruire il suo matrimonio oppure cederà alla tentazione di rifarsi una nuova vita? Lo sapremo come sempre nel consueto appuntamento con “Un Posto al Sole” su Rai 3 alle ore 20:45, dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *