Beautiful, anticipazioni 30 ottobre 2021: Eric pressa Ridge

C’è un matrimonio alle porte e riguarda Ridge stesso. Ma non tutti in “Beautiful” sono entusiasti della cosa, a cominciare dal patriarca della famiglia Forrester.

Beautiful anticipazioni 30 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 30 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di sabato 30 ottobre 2021. Quella di oggi sarà una puntata importante perché assisteremo ad un confronto significativo tra padre e figlio. Si tratta di Ridge e di Eric, con quest’ultimo che intende parlare a quattr’occhi con il primo in merito al suo matrimonio con Shauna.

Come i telespettatori di “Beautiful” ben conoscono, Ridge e Shauna si erano sposati durante un loro viaggio a Las Vegas. Di quella unione però lo stilista non ricorda assolutamente niente. Ed Eric è sicuro che ciò sia avvenuto in circostanze poco chiare e comunque solo per fare un dispetto a Brooke, che aveva ceduto alle avances di Bill.

Per cui Eric è fermamente convinto che il matrimonio tra suo figlio e Shauna non sarebbe affatto la scelta giusta e che Ridge dovrebbe fare di tutto per tornare da Brooke. Un pensiero diametralmente opposto a quello di sua moglie Quinn, che è in realtà la mente in “Beautiful” dietro a queste controverse nozze.

Beautiful, Eric cerca di fare ragionare Ridge

Foto screenshot

L’idea di celebrare una nuova unione è proprio di Quinn e servirà nelle sue intenzioni a legittimare quella di Las Vegas ma soprattutto a liquidare Brooke una volta per tutte. Il matrimonio si terrà entro 24 ore e ciò spinge Eric a muoversi in fretta per parlare con suo figlio. Il quale si dirà fermamente convinto della sua scelta.

Potrebbe interessarti anche: Pacchetti regalo fai da te: qualche idea ecosostenibile che non pesa sull’ambiente

Il Forrester Jr. spende parole di elogio per Brooke ma anche per Shauna. E dice che quest’ultima gli ha dimostrato di tenere fermamente a lui. Ma Eric dissentirà, ed anche Carte (che officerà il rito, n.d.r.) ed altri non si diranno sicuri di questa decisione di Ridge.

Potrebbe interessarti anche: Film di Natale, cosa vedremo su Netflix a novembre e dicembre: la lista

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, arriva la lieta notizia: “L’ho fatto per Harry”

Nel frattempo Quinn e proprio Brooke si sono incrociate e ne è nato un confronto durissimo. Come sempre “Beautiful” va in onda ogni giorno dal lunedì al sabato alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *