Regina Elisabetta, Kate Middleton svela tutto: “Fa così con me da sempre”

Tra la moglie del primogenito di Carlo e Diana e la regina Elisabetta succede una cosa che mai è accaduta ad esempio con Meghan Markle, Kate rivela ogni cosa.

La regina Elisabetta con Kate Middleton
La regina Elisabetta con Kate Middleton FOTO Getty Images

Regina Elisabetta e Kate Middleton grandi amiche prima ancora che parenti di alto lignaggio. Questo è il ritratto che ci viene dato delle due, con un rapporto cominciato un pò in sordina anni ed anni fa, all’epoca della prima apparizione della moglie di William a corte.

Correva il mese di maggio del 2008, quando si sposava Peter Phillips, il più grande dei nipoti della regina Elisabetta. In quella circostanza avvenne il primo incontro tra la allora 28enne fidanzata di William e Sua Maestà. Tre anni dopo sarebbe arrivato il loro, di matrimonio.

Di recente la stessa Kate Middleton ha ricordato quel primo incontro tenuto con la regina Elisabetta. Non capita a tutti di doversi rapportare con una sovrana e personaggio di fama mondiale. Ciò nonostante Kate ricorda come Elisabetta la mise a suo agio, con tanta gentilezza e semplicità.

Regina Elisabetta, lei e Kate Middleton si sentono spesso

Foto Getty Images

E da allora è nato un rapporto bellissimo che ha visto spesse volte le due unite sulla stessa frequenza d’onda. Tutt’altra cosa rispetto a Meghan Markle, con la quale non si hanno notizie di un simile legame.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, fine dell’incubo: “È durato fin troppi giorni” | FOTO

Anzi, c’è da immaginare che sia tutto l’opposto, se è vero che da due anni la statunitense e suo marito Harry si sono dati alla fuga da Buckingham Palace per rifugiarsi negli Stati Uniti. Tra la Middleton e la regina invece pare che siano aumentate le conversazioni telefoniche, dal momento che Elisabetta purtroppo deve osservare un periodo di riposo forzato per ordine dei medici.

Potrebbe interessarti anche: Striscia la Notizia, Siani e la Incontrada “fatti fuori”: chi arriva al loro posto

Potrebbe interessarti anche: Rossano Rubicondi, morto a 49 anni l’ex di Ivana Trump: era malato

La 40enne amatissima dai sudditi e la 95enne icona d’Inghilterra hanno spesso passeggiato insieme e compiuto visite ufficiali. Ora che la regina deve riposare, a causa di qualche limite fisico, ci pensa il telefono a tenerle unite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *