Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 1° novembre 2021: Tina rischia

Cosa succede ne “Il Paradiso delle Signore” nella puntata odierna. La Amato sta giocando con il fuoco, intanto c’è una grossa sorpresa per Stefania.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 1° novembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 1° novembre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di lunedì 1° novembre 2021. Già nel corso delle scorse puntate avevamo visto Tina orchestrare un piano pur di non perdere il treno importante che sta passando per la sua carriera artistica. Lei fa incidere il suo disco ad Anna, e questo non dovrà saperlo nessuno.

Inoltre Vittorio le ha proposto di recitare da protagonista in un film, ma i problemi alle corde vocali della Amato rischiano di fare saltare tutto. Perciò la ragazza ha pensato bene di affidarsi alla Imbriani, complice anche il tenero che c’è tra suo fratello Salvatore e quest’ultima. Ma imbrogliare avrà dei risvolti, ne “Il Paradiso delle Signore”.

Pure Vittorio ha appreso proprio da Tina di questo suo problema di salute. Ma ciò nonostante lei sceglie di ingannarlo e di spacciare la voce di Anna come sua. Lui però non si farà certo raggirare così. Ascoltando il brano, Vittorio comincerà a sospettare qualcosa. E questo lo porterà a compiere una indagine in piena regola.

Il Paradiso delle Signore, il patto tra Ezio e Gloria

Foto screenshot

Tiene banco anche l’incontro che è avvenuto tra Ezio e Gloria. L’uomo è durissimo con la sua ex moglie in un primo momento, ma poi si mostra più conciliante. Però con la Moreau ha messo le cose in chiaro: lui ora sta con Veronica e non tollererà interferenze da parte di Gloria. In cambio entrambi potranno stare accanto a Stefania, che è la loro figlia.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 1° novembre 2021: Eda in pericolo

Di tutto questo Gloria si confiderà con Armando, e quest’ultimo come la prenderà? Ma soprattutto, è il caso di svelare la verità alla dolce Stefania sull’identità della sua vera madre? Lei non sa infatti che si tratta proprio di Gloria.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 1° novembre 2021: Genoveva fa la sua scelta

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 1° novembre 2021: Quinn ora trema

Infine, proprio la Moreau si è rivelata decisiva nel salvare la vita a Paola ed al bimbo che porta in grembo. La Venere deve lasciare il lavoro, e sapete chi prenderà il suo posto? Gemma, che è entrata in casa di Ezio assieme a sua madre Veronica. E che difatti è diventata la sorellastra di Stefania, verso la quale nutre una forte ostilità. Come sempre “Il Paradiso delle Signore” va in onda alle 0re 15:55 su Rai ogni giorno dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *