Love is in the air, anticipazioni 2 novembre 2021: incombe il matrimonio

Cosa succederà oggi in “Love is in the air”. Le nozze ormai prossime in seno alla ArtLife instillano tanti dubbi in merito ai personaggi coinvolti.

Love is in the air anticipazioni 2 novembre 2021
Love is in the air anticipazioni 2 novembre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, le anticipazioni di martedì 2 novembre 2021. Vediamo insieme dove ci condurranno le vicissitudini che stanno avvenendo all’interno della serie tv prodotta e girata in Turchia. Le cose tra Serkan ed Eda si mettono in maniera sempre più confusa.

Lui è gelosissimo di lei e la cosa appare evidente, specialmente da quando,  dopo essere caduta in mare ed essere stata salvata, la paesaggista si è letteralmente appiccicata a Deniz. Inoltre il loro matrimonio avverrà nel giro di due giorni, come affermato da quest’ultimo.

Una notizia che getta proprio Serkan nella disperazione più totale. Lui non vuole perdere Eda ed era convinto che la notizia delle sue nozze con Deniz fossero solo una montatura volta a farlo ingelosire. Ma chi la vive male è pure Selin, che è arrabbiata perché Serkan aveva deciso di sfilare proprio con Eda, la sua rivale.

Love is in the air, ma se il matrimonio è una farsa allora…

Foto screenshot

La sfilata era avvenuta per celebrare i successi recenti della ArtLife e poi aveva fatto seguito un party in yacht. Qui è successo l’incidente ad Eda, per fortuna senza conseguenze. Ma anche Selin si è accorto della apprensione avvertita da Serkan nei confronti della sua nemica.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, il gesto di generosità le causa guai: “Che figuraccia”

Tra l’altro la questione del matrimonio non appare chiara a nessuno. Dovrebbe trattarsi solamente di una finta, eppure alla ArtLife arriva la stilista con l’abito per Eda. E Deniz appare decisamente ansioso di arrivare al giorno delle nozze, nonostante, come detto, in realtà dovrebbe trattarsi di una finta. Ed Eda sa bene tutto ciò, allora cosa c’è sotto?

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 2 novembre 2021: Camino confessa tutto

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 2 novembre 2021: Quinn smascherata

Tiene banco anche la questione che riguarda Alexander ed Aydan. Lo chef ha ricattato la sua compagna. Ma come se non bastasse, Seyfi l’ha denunciata, allora lei si vendica licenziandolo di colpo. Come sempre “Love is in the air” va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *