Meghan Markle, il gesto di generosità le causa guai: “Che figuraccia”

La duchessa del Sussex ancora al centro di critiche pesanti nonostante un atto sulla carta bello. Per cosa sta ottenendo critiche Meghan Markle.

Meghan Markle
Meghan Markle Foto da Instagram

Meghan Markle si ritrova a dover subire l’ennesima ridda di critiche. La moglie di Harry ha compiuto un gesto che normalmente dovrebbe apparire ai più generoso ma che evidentemente non è piaciuto ad alcuni, i quali hanno ora innescato le solite polemiche sui social.

La 40enne ex attrice ha devoluto una cifra da impiegare per pagare il caffè a tutte le persone impegnate nella campagna per il congedo familiare e per il medico retribuito. Si tratta in molti casi di individui che hanno un lavoro ma che si stanno impegnando nel loro tempo libero o addirittura prendendosi dei giorni di ferie pur di portare avanti la loro causa.

Meghan Markle ha donato 25 dollari a testa tramite buoni da usare da Starbuck’s per ognuna delle persone coinvolte. E lo ha fatto attraverso la Archewell, la onlus da lei stessa fondata. Da dove nascono le critiche? Dal messaggio di Neil Sroka, responsabile della comunicazione dei volontari.

Meghan Markle, come è sorta la polemica

Foto da Instagram

L’uomo ha sottolineato il generoso gesto compiuto da Meghan Markle dicendo che lei ha comprato “ad ognuno di noi una tazza di caffè per alleviare i nostri straordinari”. Parole che alcuni hanno male interpretato e che ora valgono alla duchessa del Sussex le accuse di pietismo e di essere andata a caccia di pubblicità facile per far si che l’opinione pubblica rivaluti la sua immagine.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 2 novembre 2021: Camino confessa tutto

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 2 novembre 2021: Quinn smascherata

Lo stesso Sroka ha cercato allora su Twitter di spegnere il fuoco delle discussioni. Lui stesso ha puntualizzato come da parte della Markle siano giunti dei buoni dal valore di 25 dollari. Che magari per certi utenti non rappresenteranno molto, ma i suoi collaboratori hanno molto apprezzato il gesto.

Potrebbe interessarti anche: Le coppie che durano? quelle con poca differenza di età, parola di scienza

E comunque conta più il valore simbolico di questo dono, piuttosto che quello materiale. Difatti non mancano anche persone che hanno speso parole di elogio nei confronti della moglie di Harry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *