Love is in the air, anticipazioni del 3 novembre 2021: incidente ad Eda

Oggi accadrà qualcosa di spiacevole in “Love is in the air”, che vedrà coinvolte la Yildiz e la sua acerrima rivale Selin. Sarà una cosa molto grave.

Love is in the air anticipazioni 3 novembre 2021
Love is in the air anticipazioni 3 novembre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, le anticipazioni di mercoledì 3 novembre 2021. Oggi ne accadranno di cotte e di crude, con avvenimenti a dir poco clamorosi.

Tiene sempre banco il matrimonio tra Eda e Deniz, ormai imminente per quanto finto. Tutto quanto infatti è stato organizzato da lei per fare ingelosire Serkan. La proposta poi a dire il vero era giunta da Deniz, ma Eda è stata al gioco, convinta che si trattasse di un ulteriore mossa per tenere sotto scacco il Bolat.

Ma Ayfar subodora la cosa e mette in guardia sua nipote dalle intenzioni di Deniz. E chiede l’aiuto dei vari Aydan, Safiye e Seyfi nel cercare di sbrogliare la situazione e di far mettere insieme Eda e Serkan. La soluzione sapete quale sarà? Somministrare ai due giovani un filtro contro la malasorte, perché c’è qualcuno che non vuole che stiano insieme, in “Love is in the air”.

Lo faranno inserendo questo filtro in degli invitanti muffin. Ma il loro piano si ritorcerà contro di loro, ed in una maniera spassosa.

Love is in the air, Selin strappa i capelli ad Eda

Foto dal web

In effetti è proprio così: Selin infatti vorrebbe Serkan tutto per sé. Ayfer quindi agisce in tal senso e poi c’è Ceren che si offre di aiutare Eda, dopo averla tradita informando la sua rivale di ogni spostamento della Yildiz. Ora però Ceren si è ravveduta.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, mai vista così: il suo vestito è pazzesco | FOTO

In “Love is in the air” vedremo poi la stessa Selin sbroccare. Vedere insieme Serkan ed Eda le causa un esaurimento nervoso, così lei interviene per separarli fisicamente e con forza. Sfortuna vuole che i capelli di Eda restino impigliati nella giacca di Serkan.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 3 novembre 2021: c’è un losco segreto

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini tuona sulla lite Montano-Belli

E così ecco che alla paesaggista viene meno una folta ciocca. Selin quindi si prodiga per far si che il matrimonio tra la sua rivale e Deniz si faccia il più presto possibile. Per finire, Piril incinta riceve un messaggio che la avverte di un tradimento da parte di Engin. Come sempre la fiction va in onda alle ore 17:00 dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *