Stasera in tv, la proposta Mediaset: torna il Costanzo Show, Honolulu in prima serata

Stasera in tv, Mediaset punta sul grande cinema per la rete ammiraglia: “Storia di una famiglia perbene” su Canale 5. Honolulu sul 6. Zona Bianca su Rete 4.

Gianni Morandi Intervista Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo durante un’intervista (Getty Images)

Mediaset, dopo la serata Champions di ieri sera, che comunque ha registrato un netto calo rispetto al passato in termini di ascolti, punta su altro nel Mercoledì di prima serata: grande cinema su Canale 5 con l’opera “Storia di una famiglia perbene”. Nel cast Simona Cavallavi (Squadra Antimafia) e Giuseppe Zeno che raccontano un’epopea familiare tra sotterfugi, passioni ed esigenze reciproche.

Leggi anche – Una Vita, anticipazioni 3 Novembre: c’è un losco segreto

Stasera in tv, i programmi Mediaset: torna Maurizio Costanzo, Honolulu in prima serata su Italia Uno

Il conduttore torna sulla rete ammiraglia del Biscione (Getty Images)
Il conduttore torna sulla rete ammiraglia del Biscione (Getty Images)

La leggerezza trionfa, senza dimenticare l’importanza di riflessioni doverose: il giusto mix per conquistare il pubblico della rete ammiraglia. In attesa del ritorno di un grande classico della seconda serata: il “Maurizio Costanzo Show”, talk che festeggia il 40ennale di attività. Altro traguardo importante per il giornalista e conduttore televisivo già tornato al Biscione con “L’Intervista”.

Altrimenti spazio alla comicità più leggera e dirompente di “Honolulu”: la strana coppia Francesco Mandelli e Fatima Trotta conducono il format di intrattenimento che ha riportato le risate in prima serata. Appuntamento alle 21.20 su Italia Uno. Stesso discorso per l’approfondimento giornalistico: un nuovo tratto distintivo promosso da Giovanni Brindisi con “Zona Bianca” su Rete 4, realizzato in collaborazione con Videonews e la redazione giornalistica del Tg4. Un occhio attento sui fatti del giorno e gli accadimenti più importanti della settimana, con la professionalità e la cooperazione della redazione giornalistica Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *