Una Vita, anticipazioni 3 novembre 2021: c’è un losco segreto

Le vicende di oggi in “Una Vita” mettono in cattiva luce due personaggi che destano i sospetti di tutta Acacia. Cosa c’è alle spalle?

Una Vita anticipazioni 3 novembre 2021
Una Vita anticipazioni 3 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di mercoledì 3 novembre 2021. Vediamo quello che succederà all’interno della soap opera spagnola della Madrid di inizio XX secolo. Torniamo ad interessarci delle vicende di Felicia, che da tempo sta pensando di vendere il suo locale.

Lei alla fine si persuade a cedere l’attività alla coppia decisamente misteriosa che subito si era fatta avanti tramite un intermediario per cercare delle informazioni sull’acquisto. A spingere Felicia ad accettare è il desiderio di volere stare con Marcos e non di passare una vita intera a lavorare.

I potenziali acquirenti sono Roberto e Sabina, pronti a rilevare l’attività. Dispiace dover mettere la parola fine ad un capitolo importante della sua vita, ma la felicità personale viene prima di tutto. Ed in tanti esprimeranno vicinanza ed incoraggiamenti alla donna. Invece Sabina e Roberto vengono visti con un pò di diffidenza in “Una Vita”.

Una Vita, grossi sospetti sui nuovi acquirenti

Di loro due infatti non si conosce niente, inoltre desta ulteriori sospetti il fatto che i due siano usciti fuori all’improvviso, senza che sul loro conto si sapesse qualcosa. È addirittura convinzione generale che loro stiano nascondendo qualcosa di poco lecito. Il nuovo corso della locanda comincia nel peggiore dei modi.

Poi c’è da considerare anche quanto accade tra Felipe e Genoveva. L’uomo si è risvegliato dal coma in cui era caduto ma ha perso la memoria in relazione a quelli che sono stati gli avvenimenti dei suoi ultimi dieci anni di vita.

Una circostanza che Genoveva stessa accoglie certo con sorpresa, ma anche con contentezza. In questo modo infatti l’unico testimone che avrebbe potuto incastrarla per l’omicidio di Marcia è messo a tacere e senza dovere ricorrere a metodi estremi.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini tuona sulla lite Montano-Belli

Velasco pronto ad attentare ancora a Felipe

Foto screenshot

Anzi, la Salmeron cercherà di approfittarne per ricostruire il rapporto con suo marito. Ma ai metodi bruschi è intenzionato ancora una volta a ricorrere Velasco, il quale minaccia Laura di non fallire questa volta.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 3 novembre 2021: colpo di scena

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, il gesto di generosità le causa guai: “Che figuraccia”

La donna aveva avvelenato Felipe, ma senza successo. Ora non dovrà sbagliare, altrimenti lei e sua sorella invalida se la vedranno brutta. Come sempre “Una Vita” va in onda su Canale 5 alle ore 14:10 ogni giorno dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *