Un Posto al Sole, anticipazioni del 4 novembre 2021: Silvia alle strette

Sono sempre più complesse le cose per come si sono messe in “Un Posto al Sole”. C’è Silvia che non sa che fare, ma non è affatto la sola, quanti guai.

Un Posto al Sole anticipazioni 4 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 4 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di giovedì 4 novembre 2021. Anche oggi sarà una puntata avvincente e che saprà coinvolgere emotivamente i tanti telespettatori della fiction televisiva ambientata a Napoli. Vediamo subito in apertura Roberto impegnato al salone nautico di nuova apertura.

Ma la cosa più importante è che il Ferri potrebbe trovarsi in compagnia di Marina, la quale, come tutti gli appassionati di “Un Posto al Sole” conoscono, è sempre una presenza molto importante per lui. Motivazioni di carattere lavorativo potrebbero facilmente dare adito a nuovi sviluppi in ambito sentimentale?

Sembra proprio di no: infatti Marina non è convinta di volere mettersi in viaggio con Roberto. Ed il motivo è dato dal fatto che lei vuole essere fedele al suo Fabrizio. Marina è legata a lui anche se tra loro le cose stanno andando molto male ultimamente, a causa dei problemi dell’uomo con il suo pastificio sull’orlo del fallimento.

Un Posto al Sole, tante altre situazioni sono in sospeso

Foto dal web

E poi ci sono Michele e Silvia, pronti a ricostruire il loro matrimonio. Silvia ha affermato di avere chiuso con Giancarlo e non lo tradirà più. Questo grazie all’intervento decisivo della figlia Rossella, che ha fatto ragionare la madre.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, svelata la natura di quei segni sul suo viso | FOTO

Certo è che lo stesso Giancarlo non intende farsi da parte così facilmente, e si farà sentire con Silvia. Anche a lui la donna dovrà dare delle risposte. Ed ancora, Alberto e Clara litigano sempre, lo hanno fatto pure al battesimo del loro figlio Federico.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 novembre 2021

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, il gesto clamoroso che coinvolge i bambini | FOTO

Ora si festeggia l’evento, ma qualcosa di brutto potrebbe accadere. Poi ci sono anche la felicità ritrovata tra Serena e Filippo ed i problemi di Speranza con lo studio e con Vittorio, con il quale non può stare insieme. Come sempre “Un Posto al Sole” va in onda tutti i giorni su Rai 3 alle ore 20:45 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *