Love is in the air, anticipazioni 5 novembre 2021: clamoroso alle nozze

Ha finalmente luogo il matrimonio del quale si è tanto parlato in “Love is in the air”, ma Eda ignora una cosa in proposito. E durante la celebrazione succede di tutto.

Love is in the air anticipazioni 5 novembre 2021
Love is in the air anticipazioni 5 novembre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, anticipazioni di venerdì 5 novembre 2021. Ci sono sconvolgimenti in ambito sentimentali a catena, ed a farne le spese è in particolar modo Selin. Lei da sempre punta a scippare quest’ultimo ad Eda, approfittando – e talvolta causando – dei tira e molla anche aspri.

Ora però Serkan la mette a posto e le dice che tra di loro non ci potrà essere mai nulla. Questo avviene dopo che qualcuno ha diffuso la foto all’interno della quale sono ritratti Deniz e proprio Selin. Ed i due si baciano. Un colpo di scena in “Love is in the air” che avrà delle ripercussioni importanti.

A divulgare quel contenuto scottante è stato Ferit, l’ex di Selin. E lui ha fatto questo perché non può vederla con qualcun altro. L’uomo è visibilmente deluso da questa situazione ed usa dunque un simile espediente pur di non vedere la sua amata con un altro.

Love is in the air, colpo di scena al matrimonio

Foto screenshot

Ed Eda? Lei non sa che, sposando Deniz, diventerà sul serio sua moglie e pensa che sia tutto un trucco per fare ingelosire Serkan. Quest’ultimo è sollecitato da sua madre Aydan a cercare di interrompere le nozze, mentre Ayfer pressa Eda affinché non si presenti il fatidico giorno. E la mette in guardia da Deniz.

Ma è tutto inutile: Eda indossa il suo sontuoso vestito da sposa e si fa vedere all’appuntamento. Ecco però che, nel corso della celebrazione, scoppia una rissa tra Serkan ed Engin ed il Bolat sorprendentemente ritroverà la memoria persa. Tutto merito di una botta in testa.

Aydan persuade Serkan a fermare le nozze, mentre Ayfer spinge Eda a non presentarsi al matrimonio con Deniz, certa che l’uomo le stia nascondendo qualcosa. Le due amiche, sfocatamente, non hanno successo e la Yildiz, vestita di tutto punto, si presenta all’altare per sposare Deniz.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5 novembre 2021: segreto svelato

Serkan ricorda ma scatta la trappola per Eda

Mentre si celebrano quelle che dovrebbero essere finte nozze, Serkan si trova coinvolto in una rissa insieme all’amico Engin. Qui, grazie ad un forte colpo in testa, il Bolat recupererà la memoria e si farà avanti con la sua amata, dicendole di ricordare tutto.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 5 novembre 2021: Felicia sconvolge tutti

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 5 novembre 2021: Brooke ferma tutto

Eda è felicissima e dice a sua volta a Serkan che quelle nozze erano finte. Ma Deniz confessa di no: sposandolo, lei è diventata la moglie di quest’ultimo. Ci sarà quindi l’intervento di Aydan, che vedremo oggi dalle ore 16.50 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *