Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5 novembre 2021: segreto svelato

Nell’appuntamento odierno con “Il Paradiso delle Signore” ci saranno degli accadimenti sconvolgenti. Ed uno in particolare ci lascerà tutti di sasso.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5 novembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5 novembre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di venerdì 5 novembre 2021. Oggi avverrà qualcosa di importante nella fiction di Rai 1 ambientata negli anni Sessanta a Milano. Non solo per la scelta della nuova Venere che prenderà il posto della futura mamma Paola.

In tal senso, Gemma sembra essere in pole position. L’impressione destata dalla sorellastra di Stefania sembra essere delle migliori e difatti Vittorio sceglierà proprio lei. Ovviamente questa decisione avrà delle ripercussioni sul rapporto tra le stesse Stefania e Gemma in “Il Paradiso delle Signore”.

Le due giovani mal si sopportano, specialmente per l’ostilità che Gemma rivolge alla figlia naturale di Ezio Colombo, che è il compagno di sua madre Veronica. Ma la scena passa anche su Flora Gentile Ravasi.

L’erede di Achille vuole vederci chiaro in merito alla morte di suo padre, avvenuta in apertura della sesta stagione de “Il Paradiso delle Signore”. Ed è convinta che ci sia qualche cosa di misterioso a monte. Lei sospetta in particolare di Adelaide e di Umberto, con il quale tra l’altro sembra possa esserci del tenero. Lei non dimenticherà anche una grossa scoperta fatta da Cosimo in merito.

Il Paradiso delle Signore, Anna rivela un clamoroso segreto

Foto screenshot

Poi continua anche la diatriba che coinvolge Tina. La Amato non si è comportata in maniera corretta con Vittorio, che le aveva rivolto totale fiducia sia per l’incisione di un disco che per ricoprire il ruolo da protagonista in un film da lui coprodotto. E nel quale il Conti ha investito non pochi soldi.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 5 novembre 2021: Felicia sconvolge tutti

Lei ha fatto cantare Anna al suo posto, di nascosto, e Vittorio è certo che le cose siano andate così pur non avendone ancora conferma. Lui chiede a Beatrice di indagare su quanto successo in sala di registrazione ma ecco che subito dopo Tina confessa.

Tra l’altro anche Salvatore sarà interessato in questa vicenda, dal momento che lui sta frequentando Anna. E farà di tutto per difendere la sua amata. Questo servirà alla Imbriani per aprire il suo cuore al giovane, dal momento che fino ad ora lei aveva sempre avuto delle remore a causa di un dramma passato.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 5 novembre 2021: Brooke ferma tutto

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, grande vittoria messa a segno: stampa in visibilio

Scopriremo che lei ha una figlia e che è vedova. Per quanto riguarda Vittorio, lui alla fine si dimostrerà comprensivo, anche se la vicenda lo ha scottato. L’appuntamento con la fiction è su Rai 1 alle ore 15:50, come sempre dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *