Un Posto al Sole, anticipazioni 5 novembre 2021: sorpresa Silvia

In “Un Posto al Sole” stasera assisteremo ad una svolta importante per quella che è una delle vicende che ci accompagna ormai da molto tempo.

Un Posto al Sole anticipazioni 5 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 5 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di venerdì 5 novembre 2021. Vediamo cosa avverrà quest’oggi a Palazzo Palladini. Roberto ha fatto i conti senza l’oste. Consapevole del momento particolare che Marina sta vivendo con suo marito Fabrizio, il Ferri puntava a portare la Giordano con se in un viaggio d’affari.

Ma il suo secondo fine era parso evidente, e Marina non ha voluto dargli corda. Ancora una volta mostrerà vicinanza al proprio coniuge, e finalmente tra i due tornerà un pò di sereno dopo giorni e giorni. Purtroppo però durerà poco, perché in “Un Posto al Sole” per loro due succederà qualcosa di brutto.

Vanno poi avanti i festeggiamenti per il battesimo di Federico, anche se Clara ed Alberto litigano di continuo. In particolare la scelta di madrina e padrino ha creato delle ulteriori frizioni tra loro due. Alla festa c’è pure Patrizio e questo non farà piacere ad Alberto. Difatti i due entreranno in contatto.

Un Posto al Sole, Silvia prende una grossa decisione

Foto screenshot

Poi c’è la spinosa vicenda che riguarda Silvia e Michele. I due coniugi sembrano essersi ritrovati, con lei che si è ravveduta dopo il tradimento da parte di lei che è andato avanti per mesi. Ora però la donna è sul punto di mettere da parte Giancarlo, il terzo incomodo in questa vicenda

Leggi anche: Bancomat, stanno scomparendo: li troveremo soltanto qui

Lo ha fatto su impulso di Rossella, la quale ha scoperto tutto. Ora il bene della loro famiglia impone una presa di posizione. Ma Silvia sembra sempre indecisa. Le dispiace deludere Giancarlo, che da par suo non intende farsi mettere da parte così.

Potrebbe interessarti anche: Carlo, cento di queste gaffe: il principe ne ha fatto un’altra

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, cosa mangia a Natale? Il menu è strabiliante

Alla fine arriverà la tanto desiderata scelta, e non è detto che possa vederla al fianco di uno o dell’altro. Scopriremo tutto questa sera, come sempre alle ore 20:45 su Rai 3, il consueto orario che da sempre caratterizza “Un Posto al Sole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *