Carlo e Camilla, il loro figlio segreto salta fuori e li accusa | FOTO

Tra Carlo e Camilla c’è un amore che, come tutti sanno, dura da decenni. Era così anche quando entrambi erano sposati con altri. Ed ora c’è il colpo di scena.

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla Foto da Instagram

Carlo e Camilla, come tutti sanno, si amano da sempre. Anche quando entrambi sono stati sposati con altri. Lui in particolare era legato a Lady Diana, che tutto il mondo ancora oggi ama. Mentre la sua attuale compagna non ha mai riscosso grandi simpatie.

Ma poco importa: dopo la morte di Diana, avvenuta nel 1997, e dopo il divorzio di Camilla con Andrew Parker-Bowles nel 1995, non c’è stato più alcun ostacolo al loro matrimonio.

Il primo contatto tra Carlo e Camilla, che di cognome fa Shand, accadde nel 1970, su un campo di polo. Il destino li ha tenuti separati, sulla carta, per anni, con entrambi che hanno avuto dei figli dai loro precedenti partner. Poi finalmente i due hanno potuto unirsi all’altare, nell’aprile del 2005.

E saltuariamente spunta fuori una clamorosa notizia di gossip sul loro conto. Sembra infatti che Carlo e Camilla abbiano avuto a loro volta un figlio. E quest’ultimo in più di una circostanza ha ribadito con forza di essere ben altro che il semplice ingegnere australiano Simon Dorante-Day.

Carlo e Camilla, il loro “figlio segreto” confessa tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

Cinquantacinque anni, l’uomo ha ribadito ai tabloid britannici che Carlo e Camilla sarebbero i suoi veri genitori. Se fosse vero, questo anticiperebbe di almeno cinque anni il primo incontro tra i due, che nel 1965 avrebbero avuto rispettivamente 17 e 18 anni.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 6 novembre 2021: clamoroso colpo di scena

Simon sostiene anche che a badare a lui sarebbero stati un giardiniere ed una cuoca reali, fatti passare per i suoi nonni, e che la donna gli avrebbe poi svelato la verità una volta diventato grande. Ad alimentare la versione di Simon Dorante-Day ci sarebbe il fatto che la Royal Family non avrebbe mai ottemperato alla richiesta di quest’ultimo di procedere con un test del Dna.

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, come allungare la lista dei canali: è facilissimo

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, grande vittoria messa a segno: stampa in visibilio

Simon Dorante Day Foto dal web

E quindi ad oggi non sappiamo che questo individuo sia il figlio segreto del primogenito della regina Elisabetta e della donna che ha amato più di tutte nella sua vita, oppure un semplice ciarlatano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *