Love is in the air, anticipazioni dell’8 novembre 2021: caccia a Deniz

Cosa avverrà nella puntata di oggi di “Love is in the air”. Dopo il grosso colpo di scena avvenuto al matrimonio, ora è caccia al “marito” di Eda.

Love is in the air anticipazioni 8 novembre 2021
Love is in the air anticipazioni 8 novembre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, le anticipazioni di lunedì 8 novembre 2021. Tutto ruota attorno al matrimonio avvenuto tra Deniz ed Eda, che lei pensava fosse finto. Il si è arrivato appena prima che Serkan le confessasse di avere recuperato la memoria.

Il suo nuovo marito l’ha ingannata, facendole credere che le nozze avrebbero avuto luogo solamente per fare ingelosire il Bolat. Invece si trattava di una macchinazione per arrivare a lei ed al contempo per spingere Serkan tra le braccia di Selin, come i telespettatori di “Love is in the air” ben sanno.

Ora Deniz viene ulteriormente manipolato dalla perfida bionda, che non accetta di vedere Serkan tra le braccia di Eda. Lei convince Deniz stesso a non firmare i documenti per la pratica di divorzio. Lui sa al contempo di avere arrecato un enorme dolore alla Yildiz ma ciò nonostante non intende separarsene.

Love is in the air, tutti sulle tracce di Deniz

Foto screenshot

Intanto però l’uomo trova opportuno andarsene e sparire dalla circolazione per un pò, in modo tale da non farsi rintracciare. Allo scopo di ritrovarlo, Serkan chiede ad Erdem di aiutarlo. Ed Aydan capisce bene la rabbia di suo figlio. Frattanto però la donna incontra Kemal, suo antico amore, tornato in Turchia dall’estero appositamente per riconquistarla.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 novembre 2021: Gemma ce la fa

Dopo il suo divorzio, Aydan sarebbe anche pronta ad amare di nuovo, ma vuole andarci coi piedi di piombo. Ciò che successo con Alexander l’ha profondamente turbata e non intende essere presa in giro ancora una volta.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 8 novembre 2021: scoperto il tremendo complotto

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan Markle, il vero motivo della loro fuga: “Lo sapevano”

Lei si rivolge così ad Ayfer per avere un consiglio. E comunque aiuterà suo figlio a cercare Deniz. Come al solito la fiction turca va in onda dal lunedì al venerdì, tutti i giorni su Canale 5 al consueto orario delle 16:50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *