Love is in the air, le anticipazioni del 9 novembre 2021

Cosa accade nella puntata di oggi di “Love is in the air”, dopo il clamoroso colpo di scena avvenuto proprio all’altare. Ed ora come andrà?

Love is in the air anticipazioni del 9 novembre 2021
Love is in the air anticipazioni del 9 novembre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, le anticipazioni di martedì 9 novembre 2021. C’è Deniz che è un uomo in fuga, dopo il matrimonio con tanto di inganno estorto ad Eda. La ragazza pensava che si trattasse solamente di un trucco per fare ingelosire Serkan, invece non è andata così.

Deniz è innamorato di Eda e la vuole tutta per se. Anche per questo motivo lui ascolta le pressioni di Selin che lo intima di non concedere il divorzio alla paesaggista. Lei ha giurato che, fino a quando rimarrà in vita, farà tutto il possibile per impedire a Serkan ed Eda di essere felici. Ed in “Love is in the air” ne succederanno di tutti i colori.

Per evitare lungaggini burocratiche è necessario che Deniz firmi subito i documenti richiesti per rendere nulle le nozze e divorziare. Altrimenti Eda dovrà aspettare un anno prima di potere sposare a sua volta Serkan.

Love is in the air, è caccia a Deniz

Foto screenshot

Ed il Bolat ha chiesto aiuto a tutti i suoi amici affinché trovino il fuggitivo Deniz. Ma senza successo. Ci si chiede: ma avvertire le autorità nel caso? Ad ogni modo i due innamorati che si sono ricongiunti appaiono però sfiduciati nel loro intento di potersi sposare in tempi brevi.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 novembre 2021

Da Aydan a Melo ed Engin, tutti si prodigano di aiutare Serkan. Ovviamente Selin non vuole averci niente a che fare in tutto questo. Dopo mesi e mesi il Bolat e la sua amata si sono ricongiunti, con lui che ha anche recuperato la memoria nel corso del famoso matrimonio farsa.

Potrebbe interessarti anche: Truffa Unicredit, il falso messaggio che prosciuga i nostri conti

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 9 novembre 2021: Genoveva contro Velasco

La felicità sembrava a portata di mano, ma non può finire così, subito e nella maniera più facile. I due ragazzi ne avranno ancora di strada da fare e di vicissitudini da vivere, e non è detto che poi ci sia il lieto fine. Come sempre la fiction turca va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *