Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 novembre 2021

Cosa accadrà all’interno dell’appuntamento di oggi con “Il Paradiso delle Signore”. Evolve il rapporto tra Stefania e Gemma, e Flora intanto indaga.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 9 novembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 9 novembre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di martedì 9 novembre 2021. Tra le fila delle Veneri è entrata anche Gemma, che nonostante qualche difficoltà iniziale arrivata soprattutto da parte di Irene, viene accettata anche da Stefania, con la quale c’è da sempre un rapporto di conflittualità.

Stefania stessa in realtà non è che sia molto entusiasta di avere la sua sorellastra come collega, visto per l’appunto che tra loro c’è una antipatia reciproca. Ma vedere il papà Ezio così contento della cosa la inibisce e le fa cambiare atteggiamento.

Nel frattempo vengono a galla i segreti di casa Amato. Qualche puntata fa Giuseppe ha prelevato dei soldi dal conto di famiglia per pagare il silenzio di Petra. Si tratta di una donna tedesca dalla quale l’uomo ha avuto un figlio segreto in passato, e della cui esistenza nessuno sapeva nulla.

Il Paradiso delle Signore, Flora ha dei sospetti sulla morte del padre

Foto screenshot

La donna ha trovato Giuseppe a Milano e pretende dei soldi per non rivelare nulla. Ma Agnese ha capito che suo marito le sta nascondendo qualcosa, del resto gli ammanchi non le sono sfuggiti ed ora pretende la verità dal coniuge. Il loro matrimonio è in crisi.

Ci pensa Armando però a rincuorare la donna, e poi c’è sempre don Saverio, che fornirà supporto psicologico a Giuseppe e gli dirà di svelare tutta la verità. Che in queste situazioni è la cosa migliore da fare.

Potrebbe interessarti anche: Truffa Unicredit, il falso messaggio che prosciuga i nostri conti

Inoltre ne “Il Paradiso delle Signore” oggi vedremo anche Flora darsi da fare per cercare di saperne di più in merito alla morte di suo padre, Achille Gentile Ravasi. La giovane è certa che i Guarnieri c’entrino in qualche modo qualcosa, è consapevole che Cosimo li accusa a sua volta di qualcosa di grave e ha anche le lettere del suo defunto padre.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 9 novembre 2021: Genoveva contro Velasco

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle: “Sono la duchessa del Sussex”, la Regina non gradisce

Ora lei se ne va a Parigi, con la contessa Flora di Sant’Erasmo che è dell’idea che lei si sia messa in viaggio proprio per incontrare il Bergamini. Ne sapremo di più oggi a partire dalle ore 15:55, come sempre su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *