Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 novembre 2021

Cosa avverrà nell’appuntamento odierno con “Il Paradiso delle Signore”. Tina è spaventata ma non è sola. E Flora è prossima a scoprire qualcosa di grave.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11 novembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11 novembre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di giovedì 11 novembre 2021. Vediamo cosa succederà nel corso della puntata di oggi. Tina è riuscita a rivelare alla sua famiglia che dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico alle corte vocali. Lei ha dei polipi che andranno rimossi, ma la cosa la spaventa.

Vittorio l’ha perdonata per l’inganno che lei aveva attuato, ed ora le offre pieno sostegno. Il padre di Tina è contrario, la madre invece la spinge a farsi coraggio. Ne “Il Paradiso delle Signore” questa vicenda avrà una certa importanza. Vittorio, per infondere coraggio in Tina, le organizzerà una sorpresa.

Ed ancora, è mistero per quanto riguarda la morte di Achille Gentile Ravasi. Cosa è successo al nobil’uomo? La sua scomparsa, con la quale si era aperta la sesta stagione de “Il Paradiso delle Signore”, è avvenuta in circostanze misteriose.

Il Paradiso delle Signore, Flora farà una grossa scoperta

Foto screenshot

È questo il sospetto di Flora, la quale sta indagando nella convinzione che Adelaide di Sant’Erasmo ed Umberto Guarnieri c’entrino qualcosa e che sappiano cose in merito che non vogliono far diventare di dominio pubblico. A dare manforte alla ragazza ci penserà Cosimo Bergamini.

Lui è rientrato a Milano da Parigi. Quando andò via rivolse delle gravi accuse ad Umberto. L’incontro tra Flora e Cosimo lascerà quest’ultima a dir poco senza parole. Cosa riuscirà a scoprire Flora? Lo sapremo sintonizzandoci come sempre su Rai 1 alle ore 15:55, il consueto orario dal lunedì al venerdì.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 11 novembre 2021: Marina contesa

Per quanto riguarda la puntata di ieri invece l’assunzione di Gemma tra le fila delle Veneri del Paradiso sembra abbia contribuito a distendere il clima tra lei e Stefania. La giovane Colombo è sempre stata gentile, dolce e sorridente. Ma l’idea di avere la sua sorellastra attorno anche al lavoro l’aveva preoccupata.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 11 novembre 2021: Bellita fa una sciocchezza

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di giovedì 11 novembre 2021: Quinn in rovina

Irene si era prodigata di fare si che Gloria Moreau non la assumesse. Ma Gemma, che è sempre stata ostile a Stefania, supera tutte le prove ed ora sembra avere cambiato atteggiamento con la figlia del suo patrigno, dopo l’iniziale ostilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *