Un Posto al Sole, anticipazioni 11 novembre 2021: Marina contesa

Che accadrà questa sera in “Un Posto al Sole”. Roberto Ferri era sicuro del suo piano, ma si ritrova davanti a ben due ostacoli. E non è tutto.

Un Posto al Sole anticipazioni 11 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 11 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di giovedì 11 novembre 2021. Vediamo le vicende narrate oggi all’interno della fiction ambientata a Napoli. A Palazzo Palladini sono tutti felici nel vedere come Susanna stia meglio. E per quanto riguarda il suo aggressore, Diego mette le forze dell’ordine sulla pista giusta.

Sappiamo che il colpevole è Mattia, il quale ha messo nel mirino pure Rossella e probabilmente non solo. Niko, che da tempo sta cercando il colpevole, ringrazia Diego e punta a sua volta il rider. In “Un Posto al Sole” partirà una vera e propria indagine da parte dell’avvocato.

Nel frattempo Roberto si trova davanti ad un imprevisto. Lui era sicuro di potere fare di nuovo sua Marina, approfittando dei grossi problemi che lei ha con Fabrizio. Il quale le ha messo anche le mani addosso, pentendosi però immediatamente.

Un Posto al Sole, Fabrizio non intende arrendersi a Roberto

Foto screenshot

Il Ferri si ritrova davanti Lara Martinelli, e scoprirà il motivo. E comunque Fabrizio non ha affatto intenzione di continuare in questo modo, con gli alcolici e con i problemi. Lui intende reagire e dimostrerà a Marina che la ama tantissimo.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 11 novembre 2021: Bellita fa una sciocchezza

Poi, eravamo rimasti al faccia a faccia tra Speranza ed Espedito. La giovane vuole lasciare i suoi studi universitari, e grazie a Mariella l’incontro non si svolge in maniera così traumatica come preventivato. Il tutto nonostante Guido abbia preso improvvisamente le distanze dalla moglie e dalla nipote su questo argomento.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di giovedì 11 novembre 2021: Quinn in rovina

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, tra Harry e William è ancora guerra: “Natale in trincea”

Lei deve anche gestire il rapporto con Vittorio, il quale non vorrebbe rinunciare a stare al suo fianco. Le vicende della soap napoletana, che va in onda sin dalla metà degli anni Novanta, non accennano mai a farci emozionare. L’appuntamento è come al solito su Rai 3 tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *