Regina Elisabetta, un male l’ha colpita: la conferma della Corte Reale

Proseguono le brutte notizie che riguardano la Regina Elisabetta. Ora arriva un aggiornamento che rende tutti tristi in merito alle condizioni di salute della sovrana.

La regina Elisabetta costretta ad un nuovo stop
La regina Elisabetta costretta ad un nuovo stop Foto da Instagram

Regina Elisabetta, è arrivato un nuovo stop da parte dei medici, e pure stavolta c’è preoccupazione in merito a quello che è lo stato di salute attuale della sovrana. La 95enne simbolo dell’Inghilterra, dopo una visita in ospedale con tanto di notte trascorsa in osservazione lo scorso 20 ottobre, ha dovuto sottoporsi ad un periodo di riposo assoluto.

Questo ha portato la regina Elisabetta a dovere rinunciare a diversi impegni ufficiali, tra i quali un viaggio istituzionale in Irlanda del Nord e quello che l’avrebbe portata in Scozia per la conferenza Onu sul clima, la Cop26, andata in scena in Scozia.

I soliti problemi di salute però hanno fatto si che la regina Elisabetta rimanesse a riposo, nel suo buen retiro al castello di Windsor. Si vocifera in particolare del sorgere di un acciacco fisico fastidioso per la celebre testa coronata. Di cosa si tratta?

Regina Elisabetta, ancora una volta un no dai medici

Foto da Instagram

I tabloid britannici sostengono che Sua Maestà sia incappata in un antipatico mal di schiena. Anche per questo motivo Elisabetta non ha partecipato al Remembrance Day, svoltosi qualche giorno fa e che omaggia i caduti britannici della Prima Guerra Mondiale.

La cosa ha poi ricevuto conferme ufficiali direttamente da Buckingham Palace, previa un apposito, breve comunicato in cui si è fatto riferimento al dolore alla schiena. A fare le sue voci sono il principe Carlo e sua moglie Camilla, accompagnati di continuo da William e da Kate Middleton.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 15 novembre 2021: il dramma di Bellita

Nel frattempo negli Stati Uniti si sta parlando molto dell’altro figlio di Carlo, nonché nipote della Regina. Si tratta, come tutti sanno, di Harry, il quale sta ricevendo delle critiche assieme a sua moglie Meghan Markle a causa di alcuni comportamenti ritenuti controversi dall’opinione pubblica a stelle e strisce.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 15 novembre 2021: Zoe flirta con due

Potrebbe interessarti anche: Finto camino, le idee più belle per realizzarlo con del cartone | FOTO

Secondo molti, Harry e Meghan sarebbero colpevoli di essere incoerenti e di fare solamente tanti discorsi, salvo poi smentire loro stessi. Qui c’è il motivo che ha fatto storcere il naso in molti dall’altra parte dell’oceano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *