Un Posto al Sole, anticipazioni del 17 novembre 2021

Gli sviluppi recenti di “Un Posto al Sole” ci mostreranno un conflitto in corso con tanto di obiettivo conclamato per il Ferri. E c’è una grossa novità.

Un Posto al Sole anticipazioni del 17 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 17 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di mercoledì 17 novembre 2021. Assistiamo ad una decisione importante che riguarda Silvia. La donna si è convinta a far ripartire il suo rapporto con Michele. Giancarlo deve farsi da parte e dovrà farsene una ragione.

Questa cosa ci mostra un Michele più sereno, come non capitava di vederlo da tempo in “Un Posto al Sole”. E questo lo porta ad essere più tranquillo anche sul lavoro, infatti lui si persuaderà a tornare in radio, nonostante ci sia ancora Chiara.

Con quest’ultima, Michele non è in buoni rapporti. Lei è diventata la figura di riferimento in redazione. Ed ecco che subito sorgerà un imprevisto e che pare lascerà il segno in “Un Posto al Sole”. E comunque non sarà la sola situazione controversa alla quale assisteremo quest’oggi.

Un Posto al Sole, scintille tra Roberto e Marina

Foto screenshot

Il Ferri e la Giordano continuano ad essere a stretto contatto. Lui prosegue nella sua crociata contro Fabrizio, con il fermo obiettivo di riprendersi la donna data la crisi coniugale in atto con il Rosato. Ma intanto Roberto è distratto dalla comparsa improvvisa di Lara.

C’è da dire che la presenza della Martinelli si rivela ben presto essere positiva per Roberto, con quest’ultima che ha promesso di aiutarlo a perseguire i suoi scopi. Ad ogni modo, Marina sta resistendo alla corte del Ferri. Almeno per ora. Ma in “Un Posto al Sole” ne accadranno delle belle.

Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, il segreto a tavola: “Non sopportava la Regina”

E per finire, vediamo Susanna riprendersi completamente. La ragazza ha ricevuto il consenso dai medici affinché possa fare finalmente ritorno a casa dopo una lunga degenza che l’ha vista anche ridotta in coma. Tutto quanto accaduto ha anche contribuito a riavvicinare sentimentalmente la Picardi e Niko.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 17 novembre 2021: Bellita vittima di un raggiro

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 17 novembre 2021: Liam gelosissimo

L’appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli è come sempre su Rai 3, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *