Gli sviluppi recenti di “Un Posto al Sole” ci mostreranno un conflitto in corso con tanto di obiettivo conclamato per il Ferri. E c’è una grossa novità.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di mercoledì 17 novembre 2021. Assistiamo ad una decisione importante che riguarda Silvia. La donna si è convinta a far ripartire il suo rapporto con Michele. Giancarlo deve farsi da parte e dovrà farsene una ragione.
Questa cosa ci mostra un Michele più sereno, come non capitava di vederlo da tempo in “Un Posto al Sole”. E questo lo porta ad essere più tranquillo anche sul lavoro, infatti lui si persuaderà a tornare in radio, nonostante ci sia ancora Chiara.
Con quest’ultima, Michele non è in buoni rapporti. Lei è diventata la figura di riferimento in redazione. Ed ecco che subito sorgerà un imprevisto e che pare lascerà il segno in “Un Posto al Sole”. E comunque non sarà la sola situazione controversa alla quale assisteremo quest’oggi.
Un Posto al Sole, scintille tra Roberto e Marina

Il Ferri e la Giordano continuano ad essere a stretto contatto. Lui prosegue nella sua crociata contro Fabrizio, con il fermo obiettivo di riprendersi la donna data la crisi coniugale in atto con il Rosato. Ma intanto Roberto è distratto dalla comparsa improvvisa di Lara.
C’è da dire che la presenza della Martinelli si rivela ben presto essere positiva per Roberto, con quest’ultima che ha promesso di aiutarlo a perseguire i suoi scopi. Ad ogni modo, Marina sta resistendo alla corte del Ferri. Almeno per ora. Ma in “Un Posto al Sole” ne accadranno delle belle.
Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, il segreto a tavola: “Non sopportava la Regina”
E per finire, vediamo Susanna riprendersi completamente. La ragazza ha ricevuto il consenso dai medici affinché possa fare finalmente ritorno a casa dopo una lunga degenza che l’ha vista anche ridotta in coma. Tutto quanto accaduto ha anche contribuito a riavvicinare sentimentalmente la Picardi e Niko.
Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 17 novembre 2021: Bellita vittima di un raggiro
Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 17 novembre 2021: Liam gelosissimo
L’appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli è come sempre su Rai 3, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20:45.