Una Vita, anticipazioni del 17 novembre 2021: Bellita vittima di un raggiro

I sospetti diventano certezza: in “Una Vita” sta succedendo qualcosa di molto brutto alla Del Campo. La situazione della cantante volge al peggio.

Una Vita anticipazioni 17 novembre 2021
Una Vita anticipazioni 17 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di mercoledì 17 novembre 2021. Vediamo quel che avverrà nell’appuntamento di oggi. Laura trama con Genoveva allo scopo di eliminare Velasco, dopo essersi inizialmente alleata con quest’ultimo per uccidere il convalescente Felipe. La cameriera è molto spaventata.

La Salmeron le promette protezione, per lei e per Lorenza, la sua sorella inferma. Ed infatti è di parola. Ora però non resta che attuare una strategia per togliere di mezzo il perfido avvocato. Nel frattempo Jacinto non se la passa per niente bene in “Una Vita”.

Colpa del problema fisico molto grave del quale soffre Bellita, la quale ha anche visto un peggioramento delle proprie condizioni di salute, dopo avere abusato di un rimedio consigliatole dal sedicente dottor Puerta. Il sospetto che quest’ultimo sia un ciarlatano si sta facendo spazio in maniera evidente in “Una Vita”.

Una Vita, il dottor Puerta nasconde qualcosa

Foto screenshot

Jacinto non ha più nulla ed il mancato successo di Bellita si ripercuote anche su di lui. Al punto che Alodia e Casilda gli regalano i soldi necessari per comprare un biglietto del treno per sua moglie Marcelina. La donna intende andare a trovare uno zio malato.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, capolinea: il ritiro della sovrana è imminente

Proprio grazie ad Alodia sorgono i sospetti sul dottor Puerta, perché lei rivela delle cose a Josè sul conto di quest’ultimo. Anche se lo farà in modo del tutto inconsapevole. Anziché migliorare, la cantante lirica è decisamente peggiorata, ma non solo per non avere rispettato le indicazioni ricevute.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta, svelata la sua grande passione che spiazza tutti

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 17 novembre 2021: Liam gelosissimo

Il fatto è che il Puerta è uno del quale non ci si può fidare. E la conferma arriva dalla stessa Alodia, la quale riferirà di avere visto “lo stimato professionista” chiacchierare con un tipo poco raccomandabile. Il tutto con l’aria di due che si conoscono da tempo. C’è evidentemente qualcosa che l’uomo sta nascondendo. Al solito, “Una Vita” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *