Beautiful, anticipazioni 18 novembre 2021: Hope furiosa con Liam

La delusione della donna nei confronti di suo marito è evidente, dopo quello che lui ha combinato in “Beautiful”. Le cose stanno per precipitare.

Beautiful anticipazioni 18 novembre 2021
Beautiful anticipazioni 18 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di giovedì 18 novembre 2021. Tutto ruota attorno a Zoe, con la modella contesa da Carter e Zende. Il primo decide di mettere in scena una mossa che ha del clamoroso e cerca di vincere le sue resistenze con una proposta di quelle importanti.

La Buchingam è ancora scottata dal fatto di essere stata usata da Thomas, ma Carter fa sul serio con lei, essendo davvero innamorato. E così l’avvocato le chiede di iniziare una convivenza insieme, non rinunciando poi anche a farle una corte romantica. Una cosa che farà emozionare tutti in “Beautiful”.

Ed a Zoe la cosa piace, ma c’è da dire che lei non corre come Carter. E quindi non se ne fa niente. Le cose poi vanno male anche tra Steffy e Liam, con quest’ultimo che perde le staffe nel corso di una visita nella clinica in cui la donna è ricoverata, dopo le passate vicissitudini vissute in “Beautiful”.

Beautiful, Hope delusa da Liam

Foto screenshot

La figlia di Ridge infatti sta seguendo un percorso di disintossicazione. Liam le fa visita per l’ennesima volta ma questa volta porta con sé la loro figlia, Kelly. Il momento è rovinato proprio da lui, che fa una scenata di gelosia a Steffy. L’ex marito di quest’ultimo infatti non si fida del dottor Finnegan.

Potrebbe interessarti anche: Truffa Bancomat, i ladri ci svuotano il conto con l’intelligenza artificiale

A parere di Liam è quest’ultimo ad avere fatto sorgere una dipendenza da farmaci in Steffy. Certo però che Liam, sposato con Hope, non dovrebbe mostrarsi così geloso nei confronti della sua ex moglie. Difatti Hope non la prenderà bene ed avrà dei sospetti sul suo compagno.

Potrebbe interessarti anche: Truffa bollette, raggiri sempre più diffusi: come possiamo difenderci

Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, il segreto a tavola: “Non sopportava la Regina”

Il sospetto che Liam provi ancora qualcosa per Steffy delude la Logan e la porta a riflettere. Cosa succederà? Al solito, “Beautiful” va in onda ogni giorno, dal lunedì al sabato, alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *