Una Vita, anticipazioni 18 novembre 2021: il piano per eliminare Velasco

L’avvocato viene adescato con l’inganno da Genoveva ed è tutto predisposto per ucciderlo. Ma succede qualcosa di inatteso, con un colpo di scena imprevisto in “Una Vita”.

Una Vita anticipazioni 18 novembre 2021
Una Vita anticipazioni 18 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di giovedì 18 novembre 2021. Vediamo quel che succederà all’interno della puntata di oggi. Va in scena il piano studiato da Genoveva per sbarazzarsi di Velasco. L’avvocato è diventato troppo pericoloso per restare in vita, ed i suoi piani sono incompatibili con quelli della Salmeron.

I due sono a cena insieme, con Genoveva che promette a Velasco che si concederà a lui dopo avere mangiato e bevuto insieme. Ed in “Una Vita” ci sarà anche la complicità di Laura in tutto questo. Sarà lei a versare del veleno nello champagne destinato a Velasco. Ma poi accadrà qualcosa di imprevisto.

Infatti il villain di “Una Vita” non berrà il suo champagne, cosa che lo avrebbe potuto condurre facilmente alla morte. Non si sa se per un semplice colpo di fortuna o se per il fatto di avere subodorato come qualcosa non andasse. Va detto che lui aveva accettato molto facilmente l’invito a cena di Genoveva e non era parso sospettare nulla.

Una Vita, Velasco scampa alla morte: ed ora?

Foto screenshot

Fatto sta che ora Velasco di è salvato. Proprio lui che aveva cercato allo stesso modo di fare fuori Felipe, e sempre servendosi di Laura. L’avvocato aveva intenzione di eliminare il buon Alvarez Hermoso per poter così circuire facilmente Genoveva. La quale però ha sempre resistito, avendo come proposito quello di ricostruire il proprio rapporto con suo marito.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, via dalle scene per un grandioso motivo

Alla fine Felipe ha perso la memoria dopo essere finito in coma per via di una forte botta alla testa. Ora non rappresenta un problema per Genoveva, in quanto lui avrebbe potuto accusarla dell’uccisione di Marcia avvenuta proprio per mano di lei.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 18 novembre 2021: Hope furiosa con Liam

Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, il segreto a tavola: “Non sopportava la Regina”

Lo stesso Velasco aveva difeso la Salmeron in tribunale durante il processo per omicidio. Lui credeva che così facendo avrebbe potuto conquistare facilmente la donna, ma così non è stato. Ora che lui però non si è fatto avvelenare cosa accadrà? Lo scopriremo sintonizzandoci come sempre su Canale 5 alle ore 14:10 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *