Beautiful, anticipazioni 19 novembre 2021: Liam non si trattiene

Lo Spencer non sopporta la situazione che si è venuta a creare ed in “Beautiful” farà una scenata di gelosia. Intanto Zoe è contesa da due uomini affascinanti.

Beautiful anticipazioni 19 novembre 2021
Beautiful anticipazioni 19 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di venerdì 19 novembre 2021. Vediamo cosa avverrà nella puntata di oggi. Avevamo lasciato Liam dare in escandescenze nei confronti del dottor Finnegan, che lui reputa colpevole per la situazione che riguarda Steffy.

Tra il giovane medico e Steffy c’è del tenero, e Liam è evidentemente geloso della sua ex moglie. Per cui se la prende con Finn che non si è accorto della dipendenza da farmaci che è sorta in lei. La scenata di gelosia vista in “Beautiful” accade proprio davanti a Kelly, la figlia degli stessi Steffy e Liam. E la cosa non farà piacere a Hope.

Come la prenderà la moglie di Liam? Di sicuro questa evidente manifestazione di gelosia per una donna che non è lei non le farà piacere. Steffy da par suo si accorge che qualcosa non va sorprendendo Liam dare di matto contro Finn. Poi da lì la sfuriata dello Spencer appare evidente.

Beautiful, il triangolo che coinvolge Zoe, Zende e Carter

Foto screenshot

Ed in “Beautiful” c’è un’altra situazione che sta avvenendo già da qualche puntata. La cosa riguarda Zoe, che è contesa da Carter e da Zende. Il primo le ha chiesto di provare una convivenza e le ha anche mostrato il suo lussuoso appartamento, e si comporta con grande galanteria.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, il giorno che preferisci svela chi sei

Un atteggiamento che alla ragazza piace, ma al contempo si capisce come lei non abbia la testa giusta in questo momento per impegnarsi. Di contro c’è Zende, rientrato dall’Europa con più maturità ed anche più fascino. Il giovane sta esercitando un certo quale ascendente sulla modella, che da questo punto di vista appare più coinvolta.

Potrebbe interessarti anche: Test della serenità, scopri cosa ti serve per essere felice | FOTO

Potrebbe interessarti anche: Test personalità, scegli una capitale e ti diciamo chi sei

Però è proprio per via di Zende che Zoe propone sé stessa come sostituta di Nicole. Come sempre, la soap opera statunitense va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *