Una Vita, anticipazioni 19 novembre 2021: c’è un segreto in cantina

Finalmente Κil perché Roberto e Sabina hanno voluto comprare il ristorante di Felicia in “Una Vita”. I due si recano subito in cantina.

Una Vita anticipazioni 19 novembre 2021
Una Vita anticipazioni 19 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di venerdì 19 novembre 2021. Scopriamo le vicende che si dipaneranno all’interno della puntata di oggi della fiction spagnola. Il quartiere è smosso dalle azioni di Roberto e Sabina, che assieme al nipote Miguel intendono appropriarsi del locale di Felicia.

La donna da par suo aveva espresso la propria volontà di vendere “Il Nuovo Secolo” per tornare al suo paese di origine. Lei aveva anche instaurato un legame importante con Marcos, che però ha troncato di netto non senza grossi pentimenti nelle scorse puntate di “Una Vita”.

Alla fine il cambio di proprietà è avvenuto ma ad Acacias tutti diffidano dei nuovi gestori del locale. Roberto e Sabina non sembrano affatto piacere agli abitanti, ed addirittura anche Miguel ad un certo punto comincerà ad avere dei dubbi sul conto dei suoi nonni. Che la coppia nasconda qualcosa in “Una Vita”?

Una Vita, c’è un grosso segreto

Foto screenshot

Ed infatti ecco che i due intrattengono un conciliabolo i cui discorsi sono decisamente loschi. Sabina e Roberto non intendo fermarsi davanti a niente pur di portare a termine il loro piano, che però non sappiamo ancora in cosa consista.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 19 novembre 2021: Liam non si trattiene

Ce lo svelano proprio loro però, scendendo nella cantina del ristorante appositamente per abbattere una parete. Inizialmente i due nuovi proprietari de “Il Nuovo Secolo” cercheranno di mantenere il segreto, ma poi dovranno fornire una spiegazione in merito a questi lavori.

Una cosa che suona strana a tutti. La verità è che, con tutta probabilità, potrebbe esserci qualcosa di nascosto lì da qualche parte. Ecco dunque svelato il motivo del perché i due avevano voluto a tutti i costi comprare il ristorante di Felicia.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, il giorno che preferisci svela chi sei

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, come scrivere in grassetto ed in corsivo: trucco facilissimo

Non c’è alcun interesse nel volere portare avanti l’attività. Si trattava solamente di una scusa per potere agire indisturbati e vedere se effettivamente nello scantinato si cela qualcosa di prezioso. Come al solito l’appuntamento con “Una Vita” va in onda alle ore 14:10 su Canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *