La duchessa del Sussex è un vero e proprio esempio di bellezza. Nella sua ultima uscita, Kate Middleton ha sfoggiato questa magnifica acconciatura.

Kate Middleton, nel corso di un evento ufficiale, si è fatta vedere così, suscitando l’ammirazione di tutti. La moglie di William di Inghilterra è il solito esempio di eleganza e di classe. Lei è bellissima, come sempre sorridente, e con la sua acconciatura strappa applausi ed elogi.
In occasione di una serata di gala svoltasi alla Royal Albert Hall a Londra, per il Royal Varety Performance, Kate Middleton accanto a suo marito sembrava davvero una stella del cinema. Oltre al suo magnifico abito da sera, la futura regina d’Inghilterra (lo sarà un giorno, dopo Elisabetta e dopo Camilla Parker Bowles, n.d.r.) la 39enne duchessa di Cambridge ha fatto sfoggio di un taglio di capelli da diva.
Capelli lunghi, tutti raccolti sulla spalla sinistra e con dei riccioli larghi: così si è fatta vedere Kate Middleton, davvero bella come non mai e con una mise che fa scuola e che verrà imitata da tante altre donne al mondo.
Kate Middleton, come avere i suoi riccioli

A ricoprirla c’era un vestito verde smeraldo griffato Jenny Packham, disegnato e cucito su misura appositamente per lei. Come fare per avere dei riccioli come lei? Servono oli di cocco, canapa ed all’argan, e poi qualche spray termoprotettore alla provitamina B5 da applicare sui capelli prima di asciugarli.
Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, altro che Natale con la regina: la guerra continua
È necessario anche applicare il diffusore al phon, con aria di temperatura media ed assolutamente non al massimo del calore. E naturalmente non possono mancare i bigodini. La Middleton, che compirà 40 anni a febbraio, dimostra decisamente meno di quella che è la sua età
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Kate, svelata la natura di quei segni sul suo viso | FOTO
Potrebbe interessarti anche: Kate, mai vista così: il suo vestito è pazzesco | FOTO
E nonostante nel corso degli ultimi dieci anni abbia affrontato ben tre gravidanze, lei riesce sempre a conservare una perfezione dal punto di vista del fisico e della bellezza. Una cosa non comune a tutte. In questo ed anche nel modo di apparire e di essere la bellissima Kate andrebbe presa da esempio.