Meghan Markle, gravi accuse dalla stampa contro lei: “Ha mentito” FOTO

Arriva un siluro non da poco nei confronti di Meghan Markle. La moglie di Harry viene tacciata di essere una bugiarda e manipolatrice, le prove.

Harry e Meghan Markle
Harry e Meghan Markle Foto da Instagram

Meghan Markle e Harry, non si fa altro che parlare di loro nel corso delle ultime settimane. E non necessariamente in bene. Infatti da alcuni giorni il secondogenito di Carlo e della compianta principessa Diana e la ex attrice statunitense hanno vissuto delle situazioni controverse.

L’opinione pubblica a stelle e strisce ha maturato l’idea che Harry e Meghan Markle siano infatti degli ipocriti, in quanto farebbero tanti discorsi sul preservare l’ambiente ed adottare politiche eco friendly salvo poi spostarsi sistematicamente a bordo di jet privati. Quando sarebbe meglio viaggiare con dei normali aerei di linea e non far decollare ogni volta un apparecchio appositamente predisposto per loro.

Inoltre Meghan Markle è finita al centro di un vero e proprio complotto volto a screditarla sui social network, e su Twitter in particolare. Le autorità predisposte hanno fatto sapere di avere bloccato oltre una ottantina di profili su Twitter creati appositamente per infangare la reputazione della 40enne californiana.

Meghan Markle, le gravi accuse dalla Francia

Foto dal web

Ora Harry e Meghan subiscono un attacco da parte della stampa, ed in particolare dal Paris Match, un giornale francese. Qui è apparso un commento caustico in merito ad una diatriba sorta in passato tra la Markle ed il “Mail on Sunday”, un tabloid britannico accusato da lei di trattare la sua privacy in maniera non consona. Alla fine è dovuto intervenire un tribunale che ha però dato torto alla Markle.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, enorme dolore per la sovrana | FOTO

Il titolo di Paris Match è eloquente: “Perché Meghan ha mentito”, recita l’ultimo numero in copertina. Il riferimento è ad un evento di gala nel corso del quale la condotta di lei viene bollata come falsa e volta a manipolare l’opinione pubblica attraverso un atteggiamento di vittimismo.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, come avere i suoi riccioli perfetti: è bellissima | FOTO

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan, anche negli Stati Uniti non li vogliono più

Ora la cosa sta facendo sorgere dei dubbi su quella che è la sincerità sia di lei che di suo marito. I quali hanno già abbastanza gatte da pelare per quanto riguarda la situazione di reietti in fuga dalla Royal Family.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *