La Salmeron porta avanti la sua strategia che ha portato ad avere una vittima illustre, oltre a Marcia. E Felipe come reagirà di fronte a tutto questo in “Una Vita”?

Una Vita, anticipazioni di martedì 23 novembre 2021. Scopriamo quali sono le conseguenze del terribile evento accaduto nel corso dell’ultimo appuntamento. Ci riferiamo a quanto compiuto da Genoveva concettualmente e da Laura materialmente. Le due donne hanno infatti ucciso Velasco.
Il malvagio avvocato stava minacciando la Salmeron, avendo intuito che l’invito a cena ricevuto celava in realtà una trappola. Il piano in origine contemplava l’avvelenamento di lui tramite dello champagne edulcorato da Laura. Velasco però aveva intuito tutto e stava quindi inseguendo Genoveva brandendo un attizzatoio. Poi ecco la svolta in “Una Vita”.
Perché se non fosse stato per Laura, lui avrebbe fatto del male a Genoveva, magari in maniera letale. Invece la cameriera è spuntata fuori con una pistola e ha sparato all’uomo, le cui ultime parole sono state di disprezzo per la stessa Laura e per sua sorella invalida, Lorenza. Adesso le due donne sono libere dal tremendo giogo di quell’individuo, che in “Una Vita” ha sempre rivestito il ruolo del cattivo.
Una Vita, Genoveva e Felipe sono felici. Per ora

Fatto fuori Velasco senza troppi rimpianti, Genoveva pensa a ricostruire il proprio rapporto con Felipe. Quest’ultimo si trova in riabilitazione all’interno di un centro termale e la cosa gli sta giovando. Ora può anzi fare ritorno a casa pienamente rigenerato, ma con ancora la sua amnesia in corso.
Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, lo scippo di Kate: “Le ha rubato l’anello di Diana”
Certo, c’è da dire che la Salmeron ha approfittato di questo aspetto della perdita di memoria. Lei infatti non ha raccontato a Felipe tutta la verità e teme sempre che il marito possa ricordare l’assassinio di Marcia, che vede come esecutrice materiale proprio sua moglie.
Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 23 novembre 2021: scontro tra Liam e Finn
Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, enorme dolore per la sovrana | FOTO
Fatto sta che ora i due coniugi vivono una serenità mai conosciuta prima. I due si dimostrano complici e condividono una serenità speciale. Ma durerà tutta questa felicità o avverrà qualche altro sconvolgimento? Lo sapremo solamente vedendo la puntata di oggi di “Una Vita”, che va in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.