Una Vita, anticipazioni 23 novembre 2021: Genoveva nasconde la verità

La Salmeron porta avanti la sua strategia che ha portato ad avere una vittima illustre, oltre a Marcia. E Felipe come reagirà di fronte a tutto questo in “Una Vita”?

Una Vita anticipazioni 23 novembre 2021
Una Vita anticipazioni 23 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di martedì 23 novembre 2021. Scopriamo quali sono le conseguenze del terribile evento accaduto nel corso dell’ultimo appuntamento. Ci riferiamo a quanto compiuto da Genoveva concettualmente e da Laura materialmente. Le due donne hanno infatti ucciso Velasco.

Il malvagio avvocato stava minacciando la Salmeron, avendo intuito che l’invito a cena ricevuto celava in realtà una trappola. Il piano in origine contemplava l’avvelenamento di lui tramite dello champagne edulcorato da Laura. Velasco però aveva intuito tutto e stava quindi inseguendo Genoveva brandendo un attizzatoio. Poi ecco la svolta in “Una Vita”.

Perché se non fosse stato per Laura, lui avrebbe fatto del male a Genoveva, magari in maniera letale. Invece la cameriera è spuntata fuori con una pistola e ha sparato all’uomo, le cui ultime parole sono state di disprezzo per la stessa Laura e per sua sorella invalida, Lorenza. Adesso le due donne sono libere dal tremendo giogo di quell’individuo, che in “Una Vita” ha sempre rivestito il ruolo del cattivo.

Una Vita, Genoveva e Felipe sono felici. Per ora

Foto dal web

Fatto fuori Velasco senza troppi rimpianti, Genoveva pensa a ricostruire il proprio rapporto con Felipe. Quest’ultimo si trova in riabilitazione all’interno di un centro termale e la cosa gli sta giovando. Ora può anzi fare ritorno a casa pienamente rigenerato, ma con ancora la sua amnesia in corso.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, lo scippo di Kate: “Le ha rubato l’anello di Diana”

Certo, c’è da dire che la Salmeron ha approfittato di questo aspetto della perdita di memoria. Lei infatti non ha raccontato a Felipe tutta la verità e teme sempre che il marito possa ricordare l’assassinio di Marcia, che vede come esecutrice materiale proprio sua moglie.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 23 novembre 2021: scontro tra Liam e Finn

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, enorme dolore per la sovrana | FOTO

Fatto sta che ora i due coniugi vivono una serenità mai conosciuta prima. I due si dimostrano complici e condividono una serenità speciale. Ma durerà tutta questa felicità o avverrà qualche altro sconvolgimento? Lo sapremo solamente vedendo la puntata di oggi di “Una Vita”, che va in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *