La dieta di Lady Gaga, “5 fattori” per un fisico perfetto

La dieta di Lady Gaga, cosa mangia la nota cantante e come si mantiene in forma. Tutti i suoi segreti di bellezza

Lady Gaga
GettyImages

Di origini italiane, lei è una delle star più apprezzate al mondo. Quando ha esordito nel mondo della musica ha attirato gli occhi di tutti per i suoi modi eccentrici e a volte provocatori, poi ha dimostrato che nelle sue esibizioni è un vero animale da palcoscenico.

Stefani Joanne Angelina Germanotta, per tutti Lady Gaga, è il simbolo di una musica anticonformista oltre che una delle migliori artiste pop della scena del XXI secolo.

Da sempre sfoggia un fisico da fare invidia e di recente lo ha dimostrato anche in Italia con la sua intervista a “Che tempo che fa” di Fabio Fazio. Per l’occasione ha indossato una tutina leopardata di Valentino mostrando a tutti come il suo corpo sia ancora snello e fluente. Ma come fa a mantenersi così in forma? Scopriamo quali sono i suoi segreti di bellezza.

La dieta di Lady Gaga, cosa mangia e come si allena

Lady Gaga
GettyImages

La dieta che segue Lady Gaga è stata ideata dai ‘5 fattori’ di Harley Pasternak. Cosa significa? La cantante per cinque settimane segue un regime alimentare equilibrato e strutturato che prevede cinque pasti quotidiani con un mix di nutrienti. Nelle giornate dall’artista non manca l’assunzione di vitamine, proteine, acqua, fibre e grassi sani.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Virginia Raffaele, i segreti di un fisico come quello di Belen

Lady Gaga mangia frutta e verdura ma anche cereali integrali, carne e latticini magri, pesce e albumi d’uovo. Quando il lavoro però richiede maggiore impegno fa qualche strappo alla regola. Dopo un concerto, infatti, si concede un po’ di cioccolato e un bicchiere di whisky. Ogni giorno per lei non mancano almeno 2 litri di acqua, tisane o infusi fatti con curcuma e zenzero.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Marco Mengoni, come il cantante ha perso 40 kg

Al fianco dell’alimentazione c’è anche tanto allenamento con cadenza quotidiana. Oggi giorno, infatti, la cantante di origini italiane, si allena per 25 minuti dedicandosi al fitness. In questo modo il suo metabolismo resta sempre attivo.

Oltre al fitness, Lady Gaga si dedica anche allo Bikram Yoga, un ramo della disciplina principale che prevede lo svolgimento degli esercizi con un tasso di umidità del 90%. Si tratta di 26 posizioni che si ripetono in sequenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *