Kate Middleton, che sorpresa ad Elisabetta: “In arrivo il quarto figlio”

Si intensificano le voci che vorrebbero Kate Middleton già alle prese con una gestazione che la dovrebbe portare ad accogliere un altro bebè in casa.

Kate Middleton forse incinta del quarto figlio
Kate Middleton forse incinta del quarto figlio Foto da Instagram

Kate Middleton, che è già mamma di tre bellissimi bambini, potrebbe accogliere presto un ulteriore erede. La moglie di William, nel corso degli ultimi dieci anni, ha dato alla luce uno dopo l’altro George, Charlotte e Louis.

Il primogenito sarà re in futuro, dopo nonno Carlo e papà William. Ma da lì ad allora ne dovrà ancora passare di tempo. Intanto però la quarantenne Kate Middleton pare non avere alcuna intenzione di fermarsi. Ed i tabloid sono sicuri che questa dovrebbe essere anche una sorpresa che lei e William intenderebbero fare alla regina Elisabetta.

La 95enne sovrana intrattiene con il nipote e con la di lui moglie un rapporto eccellente. Non così si può dire invece con quanto avvenuto con Harry e Meghan Markle, coi quali invece il legame risulterebbe essere decisamente freddo, se non addirittura assente.

Kate Middleton, la regina si è detta entusiasta

Foto dal web

Un quarto figlio di William e di Kate Middleton sarebbe una grossa gioia per la monarca, che nel corso del 2021 ha dovuto dire addio all’amato marito Filippo, dopo 73 anni di matrimonio. La sovrana è ancora molto attiva con la mente e ha un carattere ed una forza tali da averla portata a sopportare dei pesi che avrebbero schiacciato tanti altri, nel corso della sua lunga esistenza.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, la pesante decisione: “Avverrà quando non ci sarò più”

Il giornale “Express” fa sapere che la regina avrebbe parlato con William e consorte in merito alla lieta eventualità di accogliere un ulteriore bisnipotino all’interno di Buckingham Palace. E dalla corte reale sarebbe emersa una voce secondo la quale Elisabetta si sarebbe detta estremamente felice di questa possibilità.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, gravi accuse dalla stampa contro lei: “Ha mentito” FOTO

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta, enorme dolore per la sovrana | FOTO

Addirittura altri ancora sostengono che la Middleton già avrebbe cominciato la sua gravidanza, anche se la cosa manca di conferme ufficiale ed appare comunque alquanto improbabile, dal momento che Kate continua ancora ad apparire in pubblico con grande frequenza e con una forma fisica a dir poco sontuosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *