Beautiful, anticipazioni del 27 novembre 2021: Liam spiazza tutti

Svolta inattesa quella che accade in “Beautiful”: l’ex marito di Steffy fa qualcosa di sorprendente e che lascia tutti a bocca aperta. I dettagli sulla puntata di oggi.

Beautiful anticipazioni del 27 novembre 2021
Beautiful anticipazioni del 27 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di sabato 27 novembre 2021. Come si evolve la vicenda che si è venuta a creare tra Steffy e Liam, che sono rimasti contrapposti in maniera importante. L’uomo è estremamente geloso della sua ex moglie e della relazione che lei ha intrapreso con il dottor Finnegan.

Questo però ha portato, e non poteva essere altrimenti, lo stesso Liam a doversi confrontare con Hope, che adesso è la sua attuale consorte. La figlia di Brooke esige delle spiegazioni dallo Spencer e cerca di smontare la sua tesi per la quale la scenata che lui ha fatto di recente anche al cospetto della piccola Kelly (la figlia che Liam ha avuto proprio da Steffy in “Beautiful”, n.d.r.) sia da attribuire solo all’ansia.

Questa è gelosia vera e propria, dal momento che i telespettatori di “Beautiful” hanno visto come Liam abbia cercato addirittura di cacciare Finnegan, additato di essere il responsabile della dipendenza da farmaci comparsa in Steffy.

Beautiful, la svolta da parte di Liam

Foto screenshot

Hope allora esorta Liam a lasciare in pace la sua ex moglie. E ciò sembra in qualche modo far tornare quest’ultimo alla ragione, con lo Spencer che avrà paura di ferire la Logan. In virtù di ciò, Liam stesso maturerà la decisione di andare da Steffy e da Finn per chiedere loro scusa.

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, la lista aggiornata dei canali: come salvarla

Ad entrambi, e soprattutto al giovane ed affascinante medico, dirà che ha agito così solo per impedire che la sua famiglia soffrisse. Una simile ammissione si rivelerà utile nel fare rasserenare gli animi, con la coppia che rimarrà piacevolmente sorpresa di tutto ciò.

Potrebbe interessarti anche: The Princes and the Press, Royal Family furiosa: la vendetta di Palazzo

Potrebbe interessarti anche: Gettoni telefonici, questo esemplare è il più ricercato | FOTO

Tutto risolto quindi, pare. Le nubi che si erano addensate sul capo di tanti protagonisti di “Beautiful” si sono diradate. Ma per quanto ancora? Perché gli imprevisti e le sorprese spesso negative sono sempre dietro l’angolo. Come sempre la soap opera statunitense va in onda alle ore 13:40 dal lunedì al sabato su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *