Test della personalità, scopri qualcosa su di te grazie ad un libro

Test della personalità, scegli un libro e scopri i lati inediti del tuo carattere. Quale colore ti conquista? Mettiti alla prova così

test della personalità
AdobeStock

Libri e colori, è questo il legame che oggi ti mette alla prova con il nuovo test della personalità con il quale potrai scoprire dei lati inediti del tuo carattere. Sei pronto a carpire delle sfumature alle quali forse non avevi mai fatto caso?

Guarda bene l’immagine, fai la tua scelta e leggi la soluzione. Fai la scelta che ti indica il tuo cuore e non pensarci troppo. Ricordati però che questo test, come tutti gli altri che si trovamo in rete, non ha nessuna pretesa scientifica.

Test della personalità, quale libro scegli?

test della personalità
Foto dal web

Hai guardato attentamente l’immagine? Quali dei tre libri ti ha colpito di più? In base al colore che hai scelto il test della personalità ti spiega un lato del tuo carattere. Pronto a scoprire qualcosa di nuovo su di te?

Se ai scelto il libro azzurro sei una persona alla quale piace parlare chiaro, che non ama le doppie personalità, non ti piacciono le ambiguità e le situazioni che creano incomprensioni. La tua identità è forte e chiara. Il tuo libro preferito? Potrebbe essere “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie”, di Lewis Carroll.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, questa FOTO svela quanto sei profondo

Se, invece, hai scelto il libro rosso, significa che sei una persona che porta rancore. Non sei molto incline al perdono quando ti viene fatto uno sgarbo o un torto. Sei molto spigoloso e per questo non è facile per le persone restarti accanto. Se decidi però di aprire il tuo cuore riesci a mostrare il tuo lato migliore. Il tuo libro del cuore potrebbe essere “Martin Eden”, di Jack London.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, come ti approcci alla vita? Scoprilo con un uccellino

Infine, se ti ha catturato il libro verde vuol dire che sei una persona solitaria, che non ama stare nei luoghi dove c’è troppa gente e confusione. Ti piace avere i tuoi spazi perché ami essere indipendente cercando di pesare il meno possibile sugli altri. Ecco perché ogni tanto hai bisogno di restare da solo e ritagliarti dei momenti tutti tuoi. Il libro che potrebbe piacerti è “La casa degli spiriti”, di Isabel Allende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *