Beautiful, anticipazioni di martedì 30 novembre 2021: Thomas è pazzo?

Il suo comportamento è davvero clamoroso, oltre che controverso. Quel che accade in “Beautiful” sorprende tutti, Hope è in serio pericolo.

Beautiful anticipazioni di martedì 30 novembre 2021
Beautiful anticipazioni di martedì 30 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di martedì 30 novembre 2021. Vediamo quel che capiterà all’interno della puntata di oggi. Le luci della ribalta tornano su Zoe e Carter, con l’avvocato che non è affatto intenzionato a cedere terreno a Zende nella corsa che porta al cuore della bella modella.

A lei fa piacere l’interessamento di Carter, che la sta corteggiando come farebbe un cavaliere d’altri tempi. Ma qualcosa frena la Buckingham, e quel qualcosa è rappresentato dalla delusione avuta da Thomas. Inoltre Zende sembra avere toccato i tasti giusti con lei, più di Carter.

Il giovane ha saputo dare adito ad una attrazione sia fisica che dal punto di vista mentale, in “Beautiful”. Zoe purtroppo sa bene che dovrà presto compiere una scelta, che porterà uno dei suoi due contendenti a dover restare deluso in “Beautiful”.

 

Va detto che Carter e Zende sono molto diversi: l’uno è maturo, di classe, un cavalier cortese. L’altro è giovane, rampante, seduttore, pieno di ambizioni. L’avvocato invita la ragazza a cena e questo lo porterà a crearsi delle false aspettative. Infatti lui aveva invitato lei a trasferirsi da lui. Adesso Carter penserà che Zoe abbia accettato questa richiesta.

Beautiful, di Thomas non ci si può fidare: è pazzo

Foto screenshot

Ed ancora, c’è quel di strano e di forte che sta succedendo tra Hope e Thomas. Lo stilista sembra avere qualcosa che non va, dal momento che in casa nasconde un manichino con le fattezze della donna, con la quale si diletta a parlare quando è da solo.

Potrebbe interessarti anche: Pallina da tennis per alleviare il dolore alla schiena e la sciatica: 3 esercizi utili

Lo ha fatto anche durante la puntata di ieri, dopo un conciliabolo con la vera Hope. Una volta andata via lei, Thomas ha proseguito nei suoi discorsi come se la figlia di Brooke fosse ancora presente. Invece c’era un manichino vestito e truccato come lei. Thomas sembra proprio avere maturato il germe della follia.

Potrebbe interessarti anche: Rimedi naturali contro la nausea: come sconfiggere questo fastidio in poco tempo

Potrebbe interessarti anche: Parlare con estranei ci fa sentire meglio: lo studio dell’università di Chicago

Lui inoltre parlerà a totale sfavore di Liam, cercando di convincere Hope che suo marito sia ancora innamorato della ex moglie Steffy. In un secondo momento però sarà Liam a dire alla Logan di diffidare in tutto e per tutto di Thomas. Ed avrà ragione. Come sempre “Beautiful” va in onda ogni giorno alle ore 14:10, dal lunedì al sabato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *