Taylor Mega, l’albero di Natale è già fatto

Taylor Mega, l’abero di Natale è già pronto: la splendida stories instagram che ha caricato, orgogliosa dell’atmosfera di festa

Taylor-Mega-Natale
Taylor Mega (getty images)

A dover descrivere Taylor Mega con un aggettivo le si direbbe diva: bella, sfrontata, intuitiva, bellissima, ricchissima, super fit. Non è da poco tempo infatti che, oltre alle sue molte attività- ha di recente pubblicato anche un libro- ha aperto una community con cui condivide i suoi allenamenti e i suoi consigli nutrizionali, seguitissima anche quella. Insomma, non sembra mancarle nulla: e anche lei si prepara al natale.

Ti potrebbe interessare anche->Dolore addominale, ecco quali possono essere le principali cause

Taylor Mega, l’albero di Natale è già pronto

Taylor-Mega-Natale
Ecco la storia di Taylor Mega, caricata su ig (screenshot)

Ieri la bella e super fit Taylor Mega ha caricato sui social, nelle storie del suo seguitissimo profilo ig, un’immagine di casa sua, con un bell’abete alto e decorato ” Albero quasi finito” ha scritto la showgirl accompagnando la frase con un romantico cuoricino rosso. Ormai ci siamo quasi, Dicembre è dietro l’angolo, e sicuramente non ha voluto lasciarsi sfuggire l’occasione di addobbare la sua super casa, per renderla ancora più bella e vivibile.

Ti potrebbe interessare anche->Umidità in casa: le cause più frequenti e il giusto modo di rimediare

Insomma, forse una casona come la Mega non l’abbiamo- d’altra parte è passato solo qualche mese da quando protagonista assidua delle sue storie era proprio la sua casa nuova, arredata con chicche e perle da capogiro- ma il suo abete ci da uno spunto più che valido, molto elegante e sobrio. Almeno per l’albero la diva ha scelto la classica eleganza, le luci bianche calde. Prendiamo spunto: tra non molto saremo chiamati anche noi ad addobbare il nostro albero, se vorremo.

E allora perché non ispirarci ad una super vip come lei?

Serena Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.