Saranno delle festività di fine anno speciali per Kate Middleton, che del resto è speciale a sua volta. La moglie di William vivrà un giorno particolare.

Kate Middleton è diventata una figura di riferimento molto importante all’interno della Royal Family. Le uscite pubbliche da parte della moglie di William si moltiplicano e ad ognuna lei incanta con il suo stile e con il suo sorriso.
Ma ciò che tanto piace di Kate Middleton è anche il fatto di avere saputo instaurare con la regina Elisabetta un rapporto di profonde e reciproche stima e fiducia. La sovrana è molto amata dai propri sudditi e chi è ben visto da quest’ultima è ben visto di conseguenza anche dal popolo.
Non a caso poi sia Kate Middleton che William si trovano sul podio per quanto riguarda i membri della Royal Family più amati dalla gente. Al primo posto c’è naturalmente Elisabetta, poi arrivano il primogenito del principe Carlo e la consorte.
Kate Middleton, Natale per lei viene tre volte

Tra qualche settimana Kate sarà tra i grandi protagonisti della festa di Natale tutta in famiglia che avrà luogo a Sandringham House, la tenuta di campagna dei reali inglesi situata tra i boschi del Norfolk. E per la duchessa di Cambridge il prossimo sarà un 25 dicembre movimentato.
Oltre che a Sandringham infatti la Middleton sarà anche ad Anmer Hall ed a Bucklebury, le due residenze nelle quali lei ha vissuto prima di trasferirsi a corte. Qui la mamma dei principini George, Charlotte e Louis festeggerà in famiglia.
Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni giovedì 2 dicembre 2021: Bellita ci stupisce
Con lei ci saranno il marito ed i loro bambini, il tutto nell’intimità e nel calore della famiglia, prima di ritornare a girare per il Regno Unito e per il mondo allo scopo di onorare i prossimi impegni. La Middleton e William sono infatti i supplenti a tempo pieno della regina Elisabetta, assieme a Carlo e Camilla.
Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, la verità dopo anni: “A tradire non fu Carlo”
Potrebbe interessarti anche: Royal Family razzista, il grave scandalo che scoppia a corte
La monarca non comparirà più in pubblico a causa della stanchezza che questa cosa comporta. A 95 anni di età i medici hanno ordinato ad Elisabetta un riposo perenne, allo scopo di preservarne la salute.