Beautiful, anticipazioni 4 dicembre 2021: la vittoria di Brooke

La Logan torna in scena da trionfatrice assoluta. Ed in “Beautiful” oggi va in scena anche una nuova puntata di quello che è un appassionante triangolo amoroso.

Beautiful anticipazioni 4 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 4 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di sabato 4 dicembre 2021. Vediamo insieme quello che accadrà nel corso della puntata di oggi. Finalmente torniamo a parlare di Brooke e Ridge, dopo che i due si erano riconciliati. Lui stava per sposare Shauna, cosa che avrebbe portato a compimento il subdolo piano orchestrato da Quinn.

Per fortuna però la donna si è ravveduta confessando allo stilista ed a tutti i presenti come tutto quanto sarebbe avvenuto con l’inganno. In questo modo Quinn è caduta in rovina, lasciata da Eric, e Brooke è tornata tra le braccia del suo grande amore in “Beautiful”. Adesso Carter fa una bella sorpresa alla coppia.

L’avvocato infatti ha confermato ad entrambi come i due non abbiano mai divorziato, e quindi il matrimonio contratto in passato in realtà non era mai finito. Le nozze con Shauna perciò non sarebbero risultate valide in “Beautiful”. E tra l’altro lo stesso Carter è al settimo cielo per il fatto di avere trascorso la notte con Zoe.

Beautiful, Carter è raggiante ma deve stare attento

Foto screenshot

Inversamente proporzionale alla situazione di Brooke, Ridge e Carter è quella di Quinn, come abbiamo detto. Che fine ha fatto la Fuller? Dopo che Eric l’ha cacciata di casa, lei ha trovato riparo presso suo figlio Wyatt e la di lui compagna. Wyatt è molto arrabbiato con sua madre per questa ennesima dimostrazione di cattiveria.

Potrebbe interessarti anche: Rosa Perrotta, questi si che sono addobbi di Natale: che meraviglia FOTO

Tornando poi a Carter, va detto che comunque non è tutto rose e fiori. Infatti c’è sempre Zende pronto a fare da terzo incomodo. Tra il ragazzo e Zoe stava sorgendo una bella affinità. Lui è molto diverso da Carter: più giovane, ambizioso, impetuoso. Carter è invece maturo, realizzato, di classe. E Zoe proprio non sa chi scegliere.

Potrebbe interessarti anche: Monete rare, occhio a queste: varranno di più un domani

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, come nascondere il nostro ultimo accesso e vedere gli altri

Nonostante abbia passato la notte dall’avvocato, il suo cuore sembra non essere insensibile alla pressione esercitata da Zende. Il quale non intende farsi da parte facilmente. Questo darà adito a delle conseguenze importanti. Oggi “Beautiful” va in onda alle ore 13:40 su Canale 5, non perdetevelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *